Voi riuscite a berle senza zucchero?
Ricordo che anni fa mia mamma beveva una tisana che gli preparavano in erboristeria a base sicuramente di liquirizia, finocchio e altre cose che non ricordo. Quella era molto buona ma non ricordo più le dosi...
Moderatori: Steve1973, samantha.l
beh io sono abituata al dolcificante, lo zucchero non lo uso neanche nel caffè da secolijustonething ha scritto:Il mio problema con queste bevande è che comunque io tendo a zuccherare molto e quindi ogni effetto benefico perderebbe senso![]()
Ricordo che anni fa mia mamma beveva una tisana che gli preparavano in erboristeria a base sicuramente di liquirizia, finocchio e altre cose che non ricordo. Quella era molto buona ma non ricordo più le dosi...
in che senso non li tolleri? non ti piace il sapore o ti fanno male?justonething ha scritto:Lalli che dolcificante ? Io non ne tollero nessuno, hai detto che bevi la coca light ad esempio per me quella è terribile se proprio sono costretta la 0!
Io bevo solo il caffè zuccherato, il resto naturale..justonething ha scritto:Il mio problema con queste bevande è che comunque io tendo a zuccherare molto e quindi ogni effetto benefico perderebbe senso![]()
ma infatti lo penso pure ioLalli04 ha scritto:Per concludere il discorso dolcificanti...a me il sapore piace, in particolare piace di più nel caffè il dolcificante che lo zucchero
(quello di canna poi non mi dice nulla) lo so che è una perversione eh![]()
al bar l'espresso lo prendo amaro, e alcune volte anche il te mi piace senza nulla...
con ciò aggiungo.....
non vi fate tutte 'ste pare sui cucchiaini di zucchero, io non lo uso nelle bevande da secoli e sono ingrassata/dimagrita/ingrassata
tranquillamente