Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Il mio problema con queste bevande è che comunque io tendo a zuccherare molto e quindi ogni effetto benefico perderebbe senso :|
Voi riuscite a berle senza zucchero?

Ricordo che anni fa mia mamma beveva una tisana che gli preparavano in erboristeria a base sicuramente di liquirizia, finocchio e altre cose che non ricordo. Quella era molto buona ma non ricordo più le dosi...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Il mio problema con queste bevande è che comunque io tendo a zuccherare molto e quindi ogni effetto benefico perderebbe senso :|

Ricordo che anni fa mia mamma beveva una tisana che gli preparavano in erboristeria a base sicuramente di liquirizia, finocchio e altre cose che non ricordo. Quella era molto buona ma non ricordo più le dosi...
beh io sono abituata al dolcificante, lo zucchero non lo uso neanche nel caffè da secoli

http://www.altroconsumo.it/alimentazion ... conoscerli
io i sa che prima o poi dovrò andare in erboristeria a farmene fare una a mio gusto :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

justonething ha scritto:Lalli che dolcificante ? Io non ne tollero nessuno, hai detto che bevi la coca light ad esempio per me quella è terribile se proprio sono costretta la 0!
in che senso non li tolleri? non ti piace il sapore o ti fanno male?
io non trovo nessuna differenza tra light/zero/ o quella del discount ,sono abituata al sapore
abitualmente per dolcificare uso questo
Immagine
adesso ci sono quelli con la stevia
che è vegetale
Immagine

Yuri 5 chili è un bell'inizio e non importa in quanto tempo,bisogna proprio porsi piccoli obbiettivi e gratificarsi con un regalino quando si raggiungono.Personalmente mi ponevo come obbiettivo proprio 5 chili per volta. Una cosa della dukan che mi è piaciuta è la crusca d'avena nello yogurt( se no è immangiabile) ,se la prendi ti sazia per molto tempo,come dolcificamte uso il tic che va bene freddo o caldo,per il resto sono molto felice di essere arrivata al peso che desideravo ed erano almeno 15 anni che non avevo questo peso...ma la paura di ringrassare di nuovo ce l'ho sempre...mi piace troppo mangiare,sia dolce che salato,pizza,pasta e d'estate gelati,insomma potrei fare a meno solo della carne e ho seguito la dukan! Tanto normale non sono!!!
Immagine

io uso il tic che è insapore per dolcificare caffelatte e the/tisane
nel saffè però solo zucchero perchè per me modifica il sapore (tutti gli altri dolcificanti non mi piacciono)

e comunque ho proprio gli astri contro :?
domenica pranzo al ristorante per il compleanno di mamma, lunedì a cena per festeggiare il marito, e domenica prossima pranzo coi parenti...e poi a febbraio ho altri 3 compleanni :|
Simona

Grazie Jasmina...prima di avere Viola avevo perso 15 kg con la dieta zona, ci avevo messo quasi 2 anni, so che si può fare, però so bene che si può anche riingrassare facilmente, con una gravidanza poi.... :|
comunque sono abbastanza convinta di continuare, già mi sento un po' meglio e mi piaccio un po' di più, devo solo tenere bene a mente l'obiettivo 8)
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

justonething ha scritto:Il mio problema con queste bevande è che comunque io tendo a zuccherare molto e quindi ogni effetto benefico perderebbe senso :|

Io bevo solo il caffè zuccherato, il resto naturale..

Yuri, resisti! Il guaio è che gravidanza e età non aiutano il metabolismo, mi raccomando, non fare l'errore di mangiare troppo poco!

Dammi, scusa, non avevo capito l'ironia, sarò troppo infoiata io :mrgreen: anche se, nell'ultimo mese e mezzo non sono calata e vado in palestra (e mi devasto) 3 volte a settimana..
Immagine
Immagine

Per concludere il discorso dolcificanti...a me il sapore piace, in particolare piace di più nel caffè il dolcificante che lo zucchero
(quello di canna poi non mi dice nulla) lo so che è una perversione eh :mrgreen:
al bar l'espresso lo prendo amaro, e alcune volte anche il te mi piace senza nulla...
con ciò aggiungo.....
non vi fate tutte 'ste pare sui cucchiaini di zucchero, io non lo uso nelle bevande da secoli e sono ingrassata/dimagrita/ingrassata
tranquillamente :twisted:

Lalli04 ha scritto:Per concludere il discorso dolcificanti...a me il sapore piace, in particolare piace di più nel caffè il dolcificante che lo zucchero
(quello di canna poi non mi dice nulla) lo so che è una perversione eh :mrgreen:
al bar l'espresso lo prendo amaro, e alcune volte anche il te mi piace senza nulla...
con ciò aggiungo.....
non vi fate tutte 'ste pare sui cucchiaini di zucchero, io non lo uso nelle bevande da secoli e sono ingrassata/dimagrita/ingrassata
tranquillamente :twisted:
ma infatti lo penso pure io :wink:
Simona

nel we siamo andati a mangiare la pizza con gli amici, per star leggera ho preso pomodorini e rucola.... e non sono riuscita a finirla, mai successo in vita mia di lasciare la pizza :shock: non ho preso il dolce però alla birretta non sono riuscita a rinunciare :oops:

A metà settimana farò la pesata e vedremo
The sisterhood of The Calf 37

Alex ti si sta restringendo lo stomaco!!! A me ultimamente mi è scoppiata una fame assurda e ci si mette pure mia madre...mi ha comprato i ciocchini,avete presente quali biscotti sono? Ne divorerei un pacco intero! L'unico aiuto lo ricevo dal raffreddore: non sento odori e anche il gusto molto meno...
Immagine