noi di giorno ok, la sera sempre decimi!
vista la tosse stsera facio venire il privato!
Moderatore: Steve1973

Eli, tua figlia non ha neanche un anno e mezzo.. Le nostre mangiano con noi, se usciamo anche alle 20, non muoiono di certo, al massimo si da un fruttoeli_felix ha scritto:Anche noi non ci andiamo di frequente, ma quando capita me la cavo giocando con lei con il tappo della bottiglia o con il tovagliolo. Per quanto riguarda la tecnologia - a parte che non ho un tablet - sono contraria perché non li trovo educativi alla loro età. Meglio un sano libro.sunset ha scritto:Ristorante e pizzeria non li frequentiamo molto, di solito comunque non ci portiamo niente, in genere comunque mangiamo a casa, anche da asporto; magari con l'arrivo della bella stagione, potremo mangiare fuori più spesso, ci sono tanti posti con i tavolini fuori, nell'area pedonale.
Per le uscite in generale (forse l'avevo già detto), io credo che siamo noi genitori a doverci adattare alle esigenze dei bambini, quindi per me niente aperitivi o uscite con gli amici all'orario di cena perché Alice alle 19 mangia e voglio garantirle una certa regolarità. Per me non esiste andare a fare l'aperitivo alle 18:30 e stare fuori, dando da mangiare ad Alice alle 20 quando si rientra o tamponarle la fame con due stuzzichini, ad esempio.
Sono anacronistica, che ci devo fare![]()
In realtà non mi interessa proprio uscire.
Anche noi facevano così, anche perché mangiavano alle 19eli_felix ha scritto:Si, quando sarà più grande mangerà anche lei con noi e - hai ragione - non credo che muoia per 5 minuti in più o in meno. Però ora la faccio sempre mangiare prima, se devo uscire.
nancy77 ha scritto:Ela mannaggia![]()
![]()
ma dimmi, G a parte i pianti la notte mostrava altro fastidio?
Flavio stanotte si è svegliato piangendo praticamente urlando, io ho associato ad altri denti che stanno venendo fuori...
Eli non sei anacronistica, sei mamma![]()
Penso che la maggior parte di noi organizza eventuali uscite sempre tenendo conto innanzitutto delle esigenze di orari/abitudini dei nostri bimbi.
Le nostre cene fuori le facciamo sempre dopo che Flavio ha mangiato a casa al suo solito orario e si torna a casa più o meno sempre all'ora in cui va a nanna. Mi pare normale così. Gli inviti che non garantiscono i suoi ritmi li decliniamo semplicemente.
Quando inizierà a mangiare insieme a noi anche fuori, magari sarà tutto ancora più facile

Bizzy, eri rimasta al prezzo in lire??Bizzy ha scritto:A proposito di uscite....molto probabilmente io e bizzo quest'anno festeggeremo san Valentino!!! ovviamente non è venuto in mente a noi, ma ieri mia mamma mi ha detto che mi avrebbe tenuto i bimbi nel caso noi avessimo voluto uscire a cena. ...e dopo 2 anni e mezzo potremmo anche andare al cinema, sono quasi emozionataanche se ho scoperto che un biglietto costa quasi NOVE euro

Sil70 ha scritto:Elicita....grazie di esistereeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
aggiungo....Gab fa impressione quando scorre col ditino il display del TS per vedere le foto!![]()
![]()

Pochi giorni fa Elena ha beccato il nonno con la lente di ingrandimento che cercava di vedere la foto di un contatto su whatsupelicita ha scritto:Sil70 ha scritto:Elicita....grazie di esistereeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
aggiungo....Gab fa impressione quando scorre col ditino il display del TS per vedere le foto!![]()
![]()
![]()
E quando usano due dita per allargare o rimpicciolire le immagini??? Gesti nuovi, degli ultimi anni, che solo poco tempo fa non esistevano

Daniel che è un mangione...delle volte gli do da mangiare alle 19 altre alle 20...sunset ha scritto:Anche noi facevano così, anche perché mangiavano alle 19eli_felix ha scritto:Si, quando sarà più grande mangerà anche lei con noi e - hai ragione - non credo che muoia per 5 minuti in più o in meno. Però ora la faccio sempre mangiare prima, se devo uscire.
giuro che sto per soffocare!Yuri ha scritto: Pochi giorni fa Elena ha beccato il nonno con la lente di ingrandimento che cercava di vedere la foto di un contatto su whatsup![]()
![]()
non vi dico la faccia che ha fatto Elena![]()
La mia piccola Viola ormai guarda solo i video tutorial delle torte in pasta di zucchero su youtube, non le interessano neanche più i cartoni animatisperiamo che almeno impari un mestiere