Ebbene, oggi ho trovato quello che molto probabilmente sarà il rivestimento per il nostro bagno della zona giono!
L'ambientazione sarà di tipo "naturale", il pavimento sarà in continuità col resto della casa, in gres porcellanato a listoni effetto parquet colore rovere sbiancato (Sant'agostino, serie work, colore "rovere bianco", formato 15x60).
Il rivestimento sarà sempre della Sant'Agostino, serie open contry color grano nella parte inferiore e panna nella parte superiore, divise da una cornicetta decorativa fatta da rettangolini di marmo.
In questa foto si vede esattamente l'abbinamento pavimento-rivestimento che vorrei fare io:

Però la disposizione dei colori e la "greca" decorativa sarebbero questi (della serie open-matt):

Il mobile per il lavabo sarà in rovere moro, con piano in riverstone colore "candoglia"(prezzo permettendo) e lavabo d'appoggio a bacinella:

Il mobile ed il lavabo non sono ancora definiti, ma cmq qualcosa di molto leggero e lineare, perchè il bagnetto è piccolo e non voglio appesantirlo!
I sanitari sono ancora da decidere anche quelli, ma potrebbero essere i minilink (sospesi) di Flaminia, o i 500 di Pozzi-Ginori (da terra)...o altri dalle dimensioni ridotte!
Allora, che ne dite?