Re: A che stai pensando?!?!?

Ai sogni, a quanto siano veri e a come debbano essere interpretati! :roll:

Una vicina di casa di mia madre sogna spessissimo mio padre; nel suo ultimo sogno lui le riferisce qualcosa in merito ad un particolare mio stato d animo!
Cavolo ci ha preso!
Eppure la vedo poco e con lei non parlo di fatti miei personali!

Non so cosa pensare! :| forse davvero da lassù vegliano su di noi!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Ai sogni, a quanto siano veri e a come debbano essere interpretati! :roll:

Una vicina di casa di mia madre sogna spessissimo mio padre; nel suo ultimo sogno lui le riferisce qualcosa in merito ad un particolare mio stato d animo!
Cavolo ci ha preso!

sarebbe bellissimo se fosse davvero così :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lightblue ha scritto:Ai sogni, a quanto siano veri e a come debbano essere interpretati! :roll:

Cavolo ci ha preso!

io ci credo!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Lightblue ha scritto:Davvero non so che pensare...
Come fa a sapere come sto?
Le ha detto di dirmi una cosa che realmente si verifica! :roll:
non so Light...
ad un'amica successe qualcosa del genere, sognò la mamma che le consigliava di farsi controllare e di non fermarsi alle prime analisi!
scoprì di essere arrivata pelo pelo, insistendo con i medici anchx equando dicevano che non era niente di che!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fruttodibosco ha scritto:Light, io personalmente ci credo...
niente accade per caso, e i nostri cari ci amano sempre!

Certo provare sulla propria pelle un'esperienza del genere.... è forte e va metabolizzato!

Ti abbraccio!
concordo con Frutto
spesso vogliamo "razionalizzare" anche quello che forse razionale proprio non è
e spiegare scientificamente tutto

a me piacerebbe se mi succedesse quello che capita a te, Light
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fruttodibosco ha scritto:Ma è possibile che quelli dell'ikea aggiornino il sito dell'Egitto :!: :!: :!: con le nuove cucine, planner compreso, e che la parte italiana sia lasciata a catafascio, non funzionante e con la ormai vecchia serie? :evil:
più che altro perchè tu vai a vedere il sito egiziano dell'ikea? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Ma è possibile che quelli dell'ikea aggiornino il sito dell'Egitto :!: :!: :!: con le nuove cucine, planner compreso, e che la parte italiana sia lasciata a catafascio, non funzionante e con la ormai vecchia serie? :evil:
più che altro perchè tu vai a vedere il sito egiziano dell'ikea? :lol:
Ottimo interrogativo :lol:
ci sono capitata tramite google, appunto cercando notizie sulla nuova serie 8)

Comunque penso che abbiano aggiornato tutte le versioni, dalla swahili alla svedese, tranne quella italiana :twisted: chiediamoci quanto contiamo per tutto il resto del mondo :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

Questa ragazza ha sognato una carrozzina davanti casa dei miei prima di sapere della gravidanza; ha visto mio padre che mi aiutava a salire le scale; lo ha visto sorridente che abbracciava mia madre, e altre volte che non ricordo chiaramente!
È come se lei facesse da tramite, sarà un caso, sarà la vicinanza...
Però questa volta è diverso, lui le dice di dirmi di non fare una certa cosa che realmente sto facendo! :roll:

Non è necessario che ci siano delle spiegazioni a tutto ciò, magari nemmeno esistono! Ovvio che non basta questo a sopperire a una mancanza che mai potrò accettare!
Certo è che mi lascia perplessa!

Difra te lo auguro! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:in bocca al lupo per cyber! :wink:

Difra, a me quella nutella tutta insieme fa venire la nausea :?
anche a me Simo
me ne basta anche un barattolo piccolo :wink:

sto pensando che certe camere da letto virtuali riservano divertenti sorprese :lol:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)