Re: Topic del buongiorno!
#2386ciao bradi,carina la tua vecchia foto,la stessa esuberanza di oggi! 

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
Moderatore: Steve1973
Il mio pessimo umore è aumentato, lord per favore adoperati un po' di più, mettici un po' più d'impegnobrummel ha scritto:Quando vi leggo di pessimo umore io mi adopero![]()
Quella foto ha una storia, a conferma del fatto che non sono mai stato ambizioso, eravamo ad un matrimonio ed io ero sparito, i miei mi avevano cercato dappertutto, hanno poi scoperto che avevo smesso di mangiare ed ero uscito a cercare il fotografo e lo avevo costretto a farmi quella foto.
Mia madre mi raccontava che , a quell'eta', non mi mettevo seduto per non rovinare la piega dei pantaloni![]()
![]()
Ora avete materiale per tutta la giornata![]()
![]()
Difra, buongiorno, la foto era per essere confrontata con quella della Temple, se vuoi cerco quella del battesimo
ottima ideaSil70 ha scritto:offro io...
Grazie sil mon amourSil70 ha scritto:e che non lo so?!
figurati, è sempre un piacere!capperugiola ha scritto:Grazie sil mon amourSil70 ha scritto:e che non lo so?!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:figurati, è sempre un piacere!capperugiola ha scritto:Grazie sil mon amourSil70 ha scritto:e che non lo so?!![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Il mio pessimo umore è aumentato, lord per favore adoperati un po' di più, mettici un po' più d'impegnobrummel ha scritto:Quando vi leggo di pessimo umore io mi adopero![]()
Quella foto ha una storia, a conferma del fatto che non sono mai stato ambizioso, eravamo ad un matrimonio ed io ero sparito, i miei mi avevano cercato dappertutto, hanno poi scoperto che avevo smesso di mangiare ed ero uscito a cercare il fotografo e lo avevo costretto a farmi quella foto.
Mia madre mi raccontava che , a quell'eta', non mi mettevo seduto per non rovinare la piega dei pantaloni![]()
![]()
Ora avete materiale per tutta la giornata![]()
![]()
Difra, buongiorno, la foto era per essere confrontata con quella della Temple, se vuoi cerco quella del battesimograzie....
Buon pomeriggio a chi passa di qui.....
Ps: così facciamo contenta pure la ros
Sil70 ha scritto:preferisco sempre gli uomini....molte meno pippe (mentali)!![]()
![]()
grazie Lord!
dopotutto è il maestro, non si può che concordareSil70 ha scritto:vabbè, non posso contraddirti sempre!
mica vorrai 7 in condotta!capperugiola ha scritto:dopotutto è il maestro, non si può che concordareSil70 ha scritto:vabbè, non posso contraddirti sempre!![]()