Anche J. 240ml al mattino a colazione.Sil70 ha scritto:al max 240ml!
A volte fa merenda con il frullato e mettiamo un po' di latte anche lì
Moderatore: Steve1973
Anche J. 240ml al mattino a colazione.Sil70 ha scritto:al max 240ml!
anche Ale, però solo colazione e qualche volta il dopocenaloremir77 ha scritto: per il bibe tommaso ancora ci fa colazione, merenda e dopocena![]()
per me può continuare fino alla maggiore età ed oltre, forever&ever
Caspitaloremir77 ha scritto:tommaso anche 750ml al gg!!
di solito mezzo litro se lo beve.
loremir77 ha scritto:tommaso anche 750ml al gg!!
di solito mezzo litro se lo beve.

Jasmina81 ha scritto:Anche il mio prende il biberon ed è così comodo che il problema del toglierlo non esiste.Stamattina è stato male con il pancino,poi io sono andata dal dentista per quella che sembrava una sciocchezza e invece il dente va tolto e se voglio l'impianto fisso sono 1700 euro,una botta! Questo è un dente che si è cariato quando aspettavo Andrea...
ecco Leo da prima dell'estate non ne mangia piùSil70 ha scritto:va bene pure lo yogourt!
neanche i miei, però nn mi preoccupo più di tanto perchè mangiano tanto formaggio e yogurt. Dicevo che fortuna perché a volte quando stanno male e nn vogliono niente vedo e sento alcune mamme che fanno il biberon e stanno tranquille. A me se stanno male fanno il ramadan.Bizzy ha scritto:Leo ne beve circa 300 a colazione, poi quando salta sul letto si sente ...non mi viene la parola...il latte muoversi![]()
Mary, Leo beve molto raramente il latte vaccino di vacca (), non mangia formaggi eppure non mi sembra abbia carenze alimentari!

Infatti, nessuna ansiaminusina ha scritto:Idem, e se quest'estate non dovesse essere pronto rimanderemo..chissene..nancy77 ha scritto:Infatti non mi era lontanamente passato di menteloremir77 ha scritto:1 anno e mezzo sembra presto anche a me.. comunque ogni bambino è a sè, magari lui lo spannolinerai molto presto..![]()
per esperienza io comincerei con la bella stagione. a febbraio non mi sarebbe mai passato per la capoccia.![]()
Quest'estate si vedrà
non voglio farmi venire l'ansia da chi mi chiede "ma ha ancora il pannolino? quando lo togli?"![]()
stessa cosa per "ma beve ancora dal biberon?"
invece mio nipote no. Rifiuta il cibo e beve latte (di solito nn lo beve mai mai, da quando ha smesso a 2 anni), mia cognata dice che beve i litri, anche quando ha diarrea (fortuna che a 4 anni porta ancora il pannolino).Sil70 ha scritto:Mary, quando sta male inizia proprio a rifiutare il latte!
Bizzy....prenderanno il calcio da qualche altra parte!![]()
![]()