che già io rischio,quindi....Sil70 ha scritto:mica vorrai 7 in condotta!capperugiola ha scritto:dopotutto è il maestro, non si può che concordareSil70 ha scritto:vabbè, non posso contraddirti sempre!![]()

Moderatore: Steve1973
che già io rischio,quindi....Sil70 ha scritto:mica vorrai 7 in condotta!capperugiola ha scritto:dopotutto è il maestro, non si può che concordareSil70 ha scritto:vabbè, non posso contraddirti sempre!![]()
è la natura, cara....l'evolversi naturale delle cose, non posso farci niente io!capperugiola ha scritto:sil questo lo boicotto ,nun me piace![]()
spiegami in due giorni è diventato così? ecco perchè non vuole inviarci la foto?Sil70 ha scritto:è la natura, cara....l'evolversi naturale delle cose, non posso farci niente io!capperugiola ha scritto:sil questo lo boicotto ,nun me piace![]()
![]()
![]()
sempre stato precoce lui!capperugiola ha scritto:spiegami in due giorni è diventato così? ecco perchè non vuole inviarci la foto?Sil70 ha scritto:è la natura, cara....l'evolversi naturale delle cose, non posso farci niente io!capperugiola ha scritto:sil questo lo boicotto ,nun me piace![]()
![]()
![]()
in tutti i campispiegami in due giorni è diventato così? ecco perchè non vuole inviarci la foto?![]()
sempre stato precoce lui!![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:in tutti i campispiegami in due giorni è diventato così? ecco perchè non vuole inviarci la foto?![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:dimenticavo....visto che la Temple è andata, un degno sostituto!![]()
![]()
della folta capigliatura boccolosa e dorata di un tempo questo è quel che rimane!
al che mi chiedocapperugiola ha scritto:in tutti i campispiegami in due giorni è diventato così? ecco perchè non vuole inviarci la foto?![]()
![]()
![]()
![]()
difra64 ha scritto:al che mi chiedocapperugiola ha scritto:in tutti i campispiegami in due giorni è diventato così? ecco perchè non vuole inviarci la foto?![]()
![]()
![]()
![]()
manca un punto interrogativo o avete prove di prima mano?![]()
come al solito sulla parolaSil70 ha scritto:eh, Difra....tocca fidarsi!![]()
![]()
Lord....sveglio, ovviamente!![]()
![]()
![]()
per il perculamento....beati i buoni, che andranno in paradiso!