da 6 mesi che abbiamo ristrutturato casa mettendo il teak indonesia un po' dappertutto, esclusa cucina e taverna( è una casa a schiera su 3 livelli ), il legno è del tipo tradizionale massiccio spessore 14mm maschiato,con finitura vernice all'acqua :
Fondo : super tenax
Vernice: idro 2k sat
della Vermeister
veniamo al dunque appena messo era stupendo ...........
adesso nn più ,si sono create delle strisciate tipo suola delle scarpe, che cmq nn sono andate ad intaccare il legno solo superficialmente , è un abrasione alla vernice, premetto che ho 2 bambini , e sicuramente sono stati loro , però si sono creati veramente con tanta facilità,
ho già fatto uscire il posatore il quale mi ha detto che è una cosa che ho creato io e lui nn risponde, x lui il lavoro è a posto.
Per me NO , sono abitato in un appartamento x 10 anni con del Cabreuva dappertutto , e alla fine era si rovinato ma nn segnato cosi,
adesso mi chiedo c'è una soluzione senza rilevigarlo , qualche prodotto.....
secondo voi è stato fatto male il lavoro, usata una vernice di scarsa qualità?
certo che mi girano un attimo dopo tutti i soldi spesi averlo dopo pochi mesi già rovinato......................

ciao