Pensavo che questo spazio fosse immune da "torbide" manovre "trescarole"

....non vi do neanche la buona notte!...........

cla56

Moderatore: Steve1973
cla56 ha scritto:Sentite...ma coso sono questi messaggi subliminali che vi mandate..eeeee ????
Pensavo che questo spazio fosse immune da "torbide" manovre "trescarole"![]()
![]()
e invece ho come la sensazione che qui qualcosa si sta "muovendo"
![]()
![]()
....non vi do neanche la buona notte!...........![]()
cla56
Sarò felicissimo di sentirvi "cantare"LUNA08 ha scritto:cla56 ha scritto:Sentite...ma coso sono questi messaggi subliminali che vi mandate..eeeee ????
![]()
![]()
![]()
cla56
Ciao cla..![]()
cappe..grazie per la dedica..![]()
lari?che dici e' arivato il momento di "cantare"?![]()
![]()
la colpa è della cappe... è lei che manda i messaggi subliminali...cla56 ha scritto:Sentite...ma coso sono questi messaggi subliminali che vi mandate..eeeee ????
![]()
![]()
![]()
cla56
LUNA08 ha scritto: lari?che dici e' arivato il momento di "cantare"?![]()
![]()
maaaaaaaaaa!!!!!!!!!!capperugiola ha scritto:I miei non sono messaggi subliminali anzi son chiarissimi....aggiungo alla dedica anche Alexandra 77, capito cla?
Ciao Luna!
Mentre per lei "caro" signor maestro lariosto la sua dedica si che puó avere molte interpretazioni
dal vivo..rigorosamente live...lariosto77 ha scritto:LUNA08 ha scritto: lari?che dici e' arivato il momento di "cantare"?![]()
![]()
in playback o dal vivo LUNA?! perchè sarei un pò timido io...
LariiiiiLUNA08 ha scritto:dal vivo..rigorosamente live...lariosto77 ha scritto:in playback o dal vivo LUNA?! perchè sarei un pò timido io...LUNA08 ha scritto: lari?che dici e' arivato il momento di "cantare"?![]()
![]()
![]()
![]()
Youssou N'Dour - 7 Seconds ft. Neneh Cherry
http://www.youtube.com/watch?v=wqCpjFMvz-k
Certamente!!!lariosto77 ha scritto:amici... ma di state parlando?!![]()
![]()
![]()
cla... LUNA sta cmq sempre un passo avanti a me... su questo non ho dubbi da mo... ma... ti ricordo che sei amico mio tu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
romanticoooooonecla56 ha scritto:Certamente!!!lariosto77 ha scritto:amici... ma di state parlando?!![]()
![]()
![]()
cla... LUNA sta cmq sempre un passo avanti a me... su questo non ho dubbi da mo... ma... ti ricordo che sei amico mio tu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok!Volevo fare il simpatico ma forse sono stato solo un pò invadente...............Sorry!!
Dedica mattutina,rivolta a tutti gli innamorati come me:
Fabrizio de Andrè:Verranno a chiderti del nostro amore
http://www.youtube.com/watch?v=IA7fpI6n4yo
Claudio
naaaaaaaaaacla56 ha scritto:Certamente!!!lariosto77 ha scritto:amici... ma di state parlando?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok!Volevo fare il simpatico ma forse sono stato solo un pò invadente...............Sorry!!
Dedica mattutina,rivolta a tutti gli innamorati come me:
Fabrizio de Andrè:Verranno a chiderti del nostro amore
http://www.youtube.com/watch?v=IA7fpI6n4yo
Claudio