Commento:"più tamarre non c'erano"???

Moderatore: Steve1973

iladoc ha scritto:Ho fatto vedere via mail l'acquisto al marito

eh già siamo giovanieli_felix ha scritto:iladoc ha scritto:Ho fatto vedere via mail l'acquisto al marito

Pure mio marito - quando avevo preso le altre - mi disse che erano da tamarra, ma chisssene....siamo ggggiovani

cappe, io e te siamo ggiovanicapperugiola ha scritto:eh già siamo giovanieli_felix ha scritto:iladoc ha scritto:Ho fatto vedere via mail l'acquisto al marito

Pure mio marito - quando avevo preso le altre - mi disse che erano da tamarra, ma chisssene....siamo ggggiovani

ila giovanissimePure mio marito - quando avevo preso le altre - mi disse che erano da tamarra, ma chisssene....siamo ggggiovani

eh già siamo giovani

cappe, io e te siamo ggiovani

loremir77 ha scritto:ho creato dei mostri

puppappero via via un giorno le comprerai pure te un bel paio di crimerealexa ha scritto:loremir77 ha scritto:ho creato dei mostri

loremir77 ha scritto:ho creato dei mostri

piuttosto scalzaloremir77 ha scritto:puppappero via via un giorno le comprerai pure te un bel paio di crimerealexa ha scritto:loremir77 ha scritto:ho creato dei mostri

io 46eli_felix ha scritto:loremir77 ha scritto:ho creato dei mostri

Davvero...io 68 euro per due paia di scarpe...costano più le spese di spedizione!!!

devo dire che mi ritrovo perfettamente in questa linea di pensierorealexa ha scritto:piuttosto scalzaloremir77 ha scritto:puppappero via via un giorno le comprerai pure te un bel paio di crimerealexa ha scritto: