si'Sil70 ha scritto:13...ma c'è davvero qualcuno che affida la sua mente a te?!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
si'Sil70 ha scritto:13...ma c'è davvero qualcuno che affida la sua mente a te?!![]()
![]()
ah dici che dietro le mie frasette nonsense si nasconde in realtà l'insulto e allora il mio inconscio, che se ne accorge, mi impedisce di premere invia????Sil70 ha scritto:Yuri ha scritto:...che oggi scrivo e cancello da stamattina....mi sento forumisticamente timidama che mi è preso
![]()
![]()
??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m non è che vuoi insultare qualcuno?!
mi immagino, lui/lei che racconta a te, tu che racconti a lui/lei!13 febbraio ha scritto:si'Sil70 ha scritto:13...ma c'è davvero qualcuno che affida la sua mente a te?!![]()
![]()
![]()
![]()
e non mi hanno ancora radiata, pensa te
Sil70 ha scritto:mi immagino, lui/lei che racconta a te, tu che racconti a lui/lei!13 febbraio ha scritto:si'Sil70 ha scritto:13...ma c'è davvero qualcuno che affida la sua mente a te?!![]()
![]()
![]()
![]()
e non mi hanno ancora radiata, pensa te
![]()
![]()
![]()
Yuri...ma 'ndo vai, insulta...ehm...scrivi pure!
simo bei ricordisimo19691 ha scritto:oggi sarebbe stato il compleanno del mio nonnino preferito
capperugiola ha scritto:simo bei ricordisimo19691 ha scritto:oggi sarebbe stato il compleanno del mio nonnino preferito
simo19691 ha scritto:capperugiola ha scritto:simo bei ricordisimo19691 ha scritto:oggi sarebbe stato il compleanno del mio nonnino preferitomi ricordo ancora dei regali che gli facevo sin da piccola
e che lui scartava borbottando (era un finto burbero)
o forse perchè ci mettevo troppo scotch (tipo quando gli regalavo un pacchetto di sigarette o un accendino)
vero,purtroppo io ne ho conosciuta solo unaSil70 ha scritto:che invidia i nonni!
io tutti e 4....ma son morti che io ero ancora piccola!capperugiola ha scritto:vero,purtroppo io ne ho conosciuta solo unaSil70 ha scritto:che invidia i nonni!
sil,mia nonna se n'è andata quando avevo 23 anni,ho di lei dei dolcissimi ricordiSil70 ha scritto:io tutti e 4....ma son morti che io ero ancora piccola!capperugiola ha scritto:vero,purtroppo io ne ho conosciuta solo unaSil70 ha scritto:che invidia i nonni!
no, con l'ultima io avevo 12/13 anni...capperugiola ha scritto: sil,mia nonna se n'è andata quando avevo 23 anni,ho di lei dei dolcissimi ricordi