just,non in tuta ma quasijustonething ha scritto:Cappe, oggi temo siamo in sintonia (sono uscita in tuta)

just,non in tuta ma quasijustonething ha scritto:Cappe, oggi temo siamo in sintonia (sono uscita in tuta)
Dressy, non sei più riuscita a caricare la foto su pose?dressy ha scritto:Qui ormai sta cominciando l'era leggins![]()
Quindi oggi:
Maglione lungo grigio
Leggins in jeans
Biker neri
Nocapperugiola ha scritto:Dressy, non sei più riuscita a caricare la foto su pose?dressy ha scritto:Qui ormai sta cominciando l'era leggins![]()
Quindi oggi:
Maglione lungo grigio
Leggins in jeans
Biker neri
provare ad reinstallarlo?dressy ha scritto:Nocapperugiola ha scritto:Dressy, non sei più riuscita a caricare la foto su pose?dressy ha scritto:Qui ormai sta cominciando l'era leggins![]()
Quindi oggi:
Maglione lungo grigio
Leggins in jeans
Biker neri![]()
Ho anche provato a cancellarla, ma continua a darmela in caricamento
Quoto tutto....Sil70 ha scritto:visto pose solo ora...
Alex, bella la maglia!![]()
Piperita, la collana mi piace!![]()
Difra, stai bene in verde!
se la maglia è rosa... mi piace di meno... molto bella la forma, ma io ODIO il rosa...Alexandra77 ha scritto:Nonostante tutto sono pure riuscita a posarmi stamattina![]()
Oggi
jeans
maglia rosa
stivaletti neri
e punto luce (ho messo pure la collana)
oggi non potevo fare di meglio
dovresti scrivere!capperugiola ha scritto:Quoto tutto....Sil70 ha scritto:visto pose solo ora...
Come farei senza di te sil![]()
Sil70 ha scritto:dovresti scrivere!capperugiola ha scritto:Quoto tutto....Sil70 ha scritto:visto pose solo ora...
Come farei senza di te sil![]()
![]()
![]()