.iladoc ha scritto:La mia grande enorme gioia di oggi invece è....
Entrambe le nonne sono a casa mia a darsi cambio coi bimbi malati mentre io sono al lavoro...
Dice che hanno lavato, pulito, stirato e pure preparato cena per stasera...
Che goduria![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
.iladoc ha scritto:La mia grande enorme gioia di oggi invece è....
Entrambe le nonne sono a casa mia a darsi cambio coi bimbi malati mentre io sono al lavoro...
Che goduria![]()
![]()
![]()
![]()
Nonne sante sempre...difra64 ha scritto:grandi le nonne!iladoc ha scritto:La mia grande enorme gioia di oggi invece è....
Che goduria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e giusta gioia per te!
Sil70 ha scritto:vai Ila....quasi meglio un paio di nonne che un paio di scarpe!![]()
![]()
difra64 ha scritto:una settimana senza gioie![]()
pranzo con un amico in riva al lago con la neve
(ma noi al caldo nel ristorante!)
garganelli alla boscaiola da far risuscitare un morto!
(panna cotta al caramello ottima, caffè così così, meglio se me lo faccio!)
Oggi ho avuto entrambecapperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:vai Ila....quasi meglio un paio di nonne che un paio di scarpe!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Oggi, viva e vibrante soddisfassssione! Tra le piu' grandi della mia vita: primo esame universitario (28!!!!!!!!)![]()
![]()
Questa sì che è una gioia!!!petra18 ha scritto:bubu ha scritto:Oggi, viva e vibrante soddisfassssione! Tra le piu' grandi della mia vita: primo esame universitario (28!!!!!!!!)![]()
![]()
bravissima
Grandissima bubu! Ora ti tocca farti (o ancora meglio farti fare) un bel regalo!bubu ha scritto:Oggi, viva e vibrante soddisfassssione! Tra le piu' grandi della mia vita: primo esame universitario (28!!!!!!!!)![]()
![]()
bravissima cara!!!!bubu ha scritto:Oggi, viva e vibrante soddisfassssione! Tra le piu' grandi della mia vita: primo esame universitario (28!!!!!!!!)![]()
![]()