Ciao coolors,sempre preciso e pungente eh!!..
coolors ha scritto:Ho l'impressione che di lavoro...
Vero!...ma a Jelza forse questo poco importa...per cui chiuso OT. almeno da parte mia..
coolors ha scritto:1. il fatto che un'azienda... NON significa che possa fare ciò che vuole..
Scusa,mi son espresso male...avrei voluto dire:Che possa fare ciò che ritiene opportuno in funzione dell'andamento del mercato,del budget prefissato,e delle previsioni di ricavo prefissate, ma ho sintetizzato...(e mi sembra di averlo detto),ma a Jelza forse questo poco importa..
coolors ha scritto:2. Cosa vuol dire "mangiato sopra"? Lo sai che un'azienda come la BSD ha dipendenti, magazzini con colonne e colonne di frigoriferi a terra (per cui migliaia e migliaia di euro di investimenti/anticipi finanziari) in magazzino pronti per i clienti, l'organizzazione di tutti i centri di assistenza presenti in tutte le province italiane, l'organizzazione e la gestione dei vari pezzi di ricambio (ovvero un'altro investimento importante da un punto di vista economico)?
Scusa ma non comprendo....(d'altra parte non è il mio lavoro),ma i distributori Liebherr per i mercati NON Italiano,non hanno anche loro dipendenti,magazzini,colonne e colonne di frigoriferi...ecc. ecc. continuo a non capire scusa,ma a Jelza questo forse importa (importa anche a me..) se ce lo spieghi...Thanks..
coolors ha scritto:Onestamente quando leggo "sparate"
Suvvia!! ma quale sparata...,è solo il mio punto di vista e come tale va preso...(CMQ. non hai la minima idea del lavoro che faccio per cui prima di "sparare"...)
coolors ha scritto:@ jelza
Fra avere frontali in acciaio inox anti-impronta e avere frontali in materiale plastico con effetto inox già nasce una certa differenza,
Questo lo avevo detto anche io...,almeno qui siamo d'accordo...
coolors ha scritto: il resto la fanno qualità del compressore (legata alla qualità del compressore c'è anche la durata del frigorifero, vero?), finiture dei balconcini, fattura costruttiva degli stessi, ecc ecc
Anche qui pienamente d'accordo..
Saluti affettuosi con stima...Buona domenica.