Re: A che stai pensando?!?!?

capperugiola ha scritto:quindi dici che c'è una sorta di corrispondenza tra tavolo e armadio ikea? :roll:

esatto, ma non e' detto che sia una cosa "positiva" metterli insieme renderebbe il tutto troppo ikea ;-)

Frutti… l idea era quella, non sono oggetti preziosi …. se finiscono questi benedetti lavori ed ho tempo lo faro altrimenti … alla prossima
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

certo che no!
ma l'hai detto tu che lo stato del legno del bagno è migliore di quello delle altre stanze! :evil: :evil:

visto il tavolo, rimango della mia...l'armadio rimarrebbe un oggetto a se, con un suo stile, diverso!
il pezzo classico tra quelli moderni!

visto pure il bagno!
rimango della mia pure qui, lascialo naturale!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:quindi dici che c'è una sorta di corrispondenza tra tavolo e armadio ikea? :roll:

esatto, ma non e' detto che sia una cosa "positiva" metterli insieme renderebbe il tutto troppo ikea ;-)

Frutti… l idea era quella, non sono oggetti preziosi …. se finiscono questi benedetti lavori ed ho tempo lo faro altrimenti … alla prossima

è il mio pensiero :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:certo che no!
ma l'hai detto tu che lo stato del legno del bagno è migliore di quello delle altre stanze! :evil: :evil:

visto il tavolo, rimango della mia...l'armadio rimarrebbe un oggetto a se, con un suo stile, diverso!

visto pure il bagno!
ho scritto del bagno? sorry il legno e' tutto uguale tranne che nella camera

il bagno non si vede…dove l hai visto?
less is more, always

dammispazio ha scritto:

Parli con una che pagherebbe un arredatore dell'ikea per sistemarle casa, adoro i loro ambienti :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto: Frutti… l idea era quella, non sono oggetti preziosi …. se finiscono questi benedetti lavori ed ho tempo lo faro altrimenti … alla prossima
Parli con una che pagherebbe un arredatore dell'ikea per sistemarle casa, adoro i loro ambienti :lol:[/quote]

tutto ikea no, pero io sono pro ikea al massimo
quando ho un minuto fotografo la mia cucina che secondo me fa la sua porca figura anche se e' ikea
less is more, always

Fruttodibosco ha scritto:
dammispazio ha scritto:

Parli con una che pagherebbe un arredatore dell'ikea per sistemarle casa, adoro i loro ambienti :lol:

io pure...ma non tutto, adoro i mobiletti in ferro dell'ikea :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

mi sembra di capire che nessuno si preoccupa della praticità e insiste per tenere la scaffalatura (mettendoci porte ovviamente)
della serie come vivere con l aspirapolvere fra i maroni pero vuoi mettere come sembra più grande la stanza '-)
less is more, always

simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:che giornate impegnative, sono distrutta, e come sempre quando sono troppo stanca non dormo e così la stanchezza aumenta. :evil:
vale anche per me (soprattutto se è una stanchezza mentale!) :?
dai che oggi è venerdì!!!!! :wink:
Lavoro tutto il weekend
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo che no!

visto pure il bagno!
ho scritto del bagno? sorry il legno e' tutto uguale tranne che nella camera

il bagno non si vede…dove l hai visto?
si intravede nella foto del corridoio! :wink:
dammispazio ha scritto:mi sembra di capire che nessuno si preoccupa della praticità e insiste per tenere la scaffalatura (mettendoci porte ovviamente)
della serie come vivere con l aspirapolvere fra i maroni pero vuoi mettere come sembra più grande la stanza '-)
:lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:SIL il bagno non si vede per gnente, nemmeno la sua porta
c'hai ragione...ho letto ...gno (didascalia foto) e pensavo fosse bagno, non legno! :oops: :oops: :oops:
Immagine

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:SIL il bagno non si vede per gnente, nemmeno la sua porta
c'hai ragione...ho letto ...gno (didascalia foto) e pensavo fosse bagno, non legno! :oops: :oops: :oops:
sil :lol: :lol: :lol: