tesoro!simo19691 ha scritto:dammi, ma semmai dovessi venire a Londra io vorrei stare a casetta tua con teeee!!!!!![]()
dove vivo e' tutta diversa, e' un appartamento moderno (moderno anni 60)
Moderatore: Steve1973
tesoro!simo19691 ha scritto:dammi, ma semmai dovessi venire a Londra io vorrei stare a casetta tua con teeee!!!!!![]()
Sil, la simo si è buttata!Sil70 ha scritto:facci sapere!![]()
Simo...![]()
![]()
classico caso di bipolarismo, tranquilla...niente di che!simo19691 ha scritto:caxxo succede oggi???
scrivo messaggi che credo di aver solo pensato e spariscono messaggi che son sicura di aver scritto
dammispazio ha scritto:tesoro!simo19691 ha scritto:dammi, ma semmai dovessi venire a Londra io vorrei stare a casetta tua con teeee!!!!!![]()
dove vivo e' tutta diversa, e' un appartamento moderno (moderno anni 60)
Sil70 ha scritto:classico caso di bipolarismo, tranquilla...niente di che!simo19691 ha scritto:caxxo succede oggi???
scrivo messaggi che credo di aver solo pensato e spariscono messaggi che son sicura di aver scritto![]()
![]()
![]()
Prrrrr!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:classico caso di bipolarismo, tranquilla...niente di che!simo19691 ha scritto:caxxo succede oggi???
scrivo messaggi che credo di aver solo pensato e spariscono messaggi che son sicura di aver scritto![]()
![]()
![]()
ma noooooo, glieli soffiano gli spasimanti di suo marito![]()
![]()
magari!!!!!DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:tesoro!simo19691 ha scritto:dammi, ma semmai dovessi venire a Londra io vorrei stare a casetta tua con teeee!!!!!![]()
dove vivo e' tutta diversa, e' un appartamento moderno (moderno anni 60)![]()
simo andiamo con low cost a trovare dammi?
dammi meglio se lo affitti a chi può pagare bene, con il cambio Euro/GBP mi costerebbe troppo