10.5 kg?!?!
non dargli la torta, mi raccomando...ingrassa!
Moderatore: Steve1973

Bizzy ha scritto:realexa ha scritto:chissà se tamy ha conteggiato bene e si è accorta che oggi è un anno che ha partorito?![]()
![]()
![]()
era il conto delle settimane che la fregava...con i mesi va meglio!
Tamy è proprio bello il tuo ometto!
Sil70 ha scritto:Daniel è troppo bello!![]()
10.5 kg?!?!
non dargli la torta, mi raccomando...ingrassa!![]()
![]()
ma dici vaccini per noi o per il bimbo?menchy ha scritto:Tanti auguri al piccolo Daniel!![]()
![]()
![]()
Qui, nelle future scuole di Valerietto (informata dal vicinato) per i bimbi nati in estate si usa festeggiare all'inizio della scuola.
Non è la stessa cosa (sono nata a luglio si che vuol dire) ma l'importante è festeggiare.
Scusate se torno sull'argomento vaccino: vuoi avete fatto epatite B e C?
certo che vivranno lo stessoiladoc ha scritto:Auguroni. Daniel splendido cucciolotto!!!
Bambine, son nata il 4 agosto, mai fatto il compleanno con gli amichetti a scuola e neppure a casa visto che solitamente d'agosto eravamo noi al mare, eppure sono sopravvissuta![]()
la mia con dumbo deve avere sofferto un po', è stata per giorni sotto alla sedia dicendo che lei era la mamma di dumbo in gabbia e fuori dalla sedia aveva un dinosauro (ma lei diceva che quello era dumbo) e lo accarezzava e gli cantava la ninna nanna! e all'asilo ha preso tutti gli elefanti li ha messi in una scatola e gli diceva di fare piano altrimenti "gli uomini avrebbero messo la mamma in gabbia"ciccia80 ha scritto:Frozen, io ad un certo punto ho fatto terapia d'urto a base di cartoni disney. Ti consiglio di iniziare con:
Pinocchio
Dumbo
Alla ricerca di Nemo
Le avventure di Sammy
La Sirenetta
Almeno ogni tanto vari un po'...Una pippa i Barbapapà!