Posa piastrelle della cucina
#1Qualcuno mi aiuta con la posa delle piastrelle della cucina? La parete è pitturata e i mobili montati. Come devo procedere ora per non sporcare mobili e pensili? Devo per forza smontare tutto?
Moderatore: Steve1973
un po' come infilarsi le mutandine dopo i jeanssoniasonia24 ha scritto:Qualcuno mi aiuta con la posa delle piastrelle della cucina? La parete è pitturata e i mobili montati. Come devo procedere ora per non sporcare mobili e pensili? Devo per forza smontare tutto?
sei sempre la solita13 febbraio ha scritto:un po' come infilarsi le mutandine dopo i jeanssoniasonia24 ha scritto:Qualcuno mi aiuta con la posa delle piastrelle della cucina? La parete è pitturata e i mobili montati. Come devo procedere ora per non sporcare mobili e pensili? Devo per forza smontare tutto?
crotalo.bradipa66 ha scritto:sei sempre la solita13 febbraio ha scritto:un po' come infilarsi le mutandine dopo i jeanssoniasonia24 ha scritto:Qualcuno mi aiuta con la posa delle piastrelle della cucina? La parete è pitturata e i mobili montati. Come devo procedere ora per non sporcare mobili e pensili? Devo per forza smontare tutto?
avrà degli ottimi motivi per trovarsi con le mutande sui jeans
A me é piaciuta un sacco!13 febbraio ha scritto:un po' come infilarsi le mutandine dopo i jeanssoniasonia24 ha scritto:Qualcuno mi aiuta con la posa delle piastrelle della cucina? La parete è pitturata e i mobili montati. Come devo procedere ora per non sporcare mobili e pensili? Devo per forza smontare tutto?
Quali che siano gli ottimi motivi,nun se pò ffa, le deve toglierebradipa66 ha scritto:sei sempre la solita13 febbraio ha scritto:un po' come infilarsi le mutandine dopo i jeanssoniasonia24 ha scritto:Qualcuno mi aiuta con la posa delle piastrelle della cucina? La parete è pitturata e i mobili montati. Come devo procedere ora per non sporcare mobili e pensili? Devo per forza smontare tutto?
avrà degli ottimi motivi per trovarsi con le mutande sui jeans
rosdev ha scritto:
Quali che siano gli ottimi motivi,nun se pò ffa, le deve togliere![]()
Quindi,a sto punto,direi jeans senza mutande.
Perchè? Smalto all'acqua,semplice economico e funzionale.bradipa66 ha scritto:rosdev ha scritto:
Quali che siano gli ottimi motivi,nun se pò ffa, le deve togliere![]()
Quindi,a sto punto,direi jeans senza mutande.
si, ma nun se ppo' ffà cucina senza mattonelle, credo
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”