)
 )

non c'è niente da fare, io le scarpe devo provarmele per farmele piacere...
Moderatore: Steve1973
 )
 )

molto carini gli stivali di piperita.
 molto carini gli stivali di piperita. il rosa ce l'ho di tutte le varianti; mi limito a maglioncini (Liu Jo dello scorso inverno) o  magliette.
 il rosa ce l'ho di tutte le varianti; mi limito a maglioncini (Liu Jo dello scorso inverno) o  magliette.

Nn posso posare..in foto viene color aragosta e invece è rosa shock!!melly06 ha scritto:Volete vedere un maglioncino rosa???
Andate su pose che ve lo metto...marca "Paris Hilton" (se qualcuno nn mi parlerá più capiró)
 ciccia le birkenstock sono state mie compagne in gravidanza e d'estate in genere! Comodissime!! Ioho preso il modello infradito (su amazon a soli 28 euro) le homesse anche per andare a lavoro!!!
 ciccia le birkenstock sono state mie compagne in gravidanza e d'estate in genere! Comodissime!! Ioho preso il modello infradito (su amazon a soli 28 euro) le homesse anche per andare a lavoro!!! 

quoto!capperugiola ha scritto:Yuri bellissima Viola ed anche il cappello

bizet, hai cambiato pettinatura??

simo19691 ha scritto:quoto!capperugiola ha scritto:Yuri bellissima Viola ed anche il cappello

Ma che bella la tua bimba!Yuri ha scritto:Ecco un cappello originale color cipria della mia prozia, qui magistralmente indossato dalla modella Viola

alla fine ho visto di personamoon ha scritto:sul sito è rosaLalli04 ha scritto: quindi il vestitino di Zara è più carico? il mio monitor lo sbianca?dal vivo è quasi un rosa fucsia - sempre che io abbia visto l'abito giusto
 effettivamente il mio monitor dell'uff. lo sbiancava
  effettivamente il mio monitor dell'uff. lo sbiancava