Re: A che stai pensando?!?!?

Menchy, da mamma di una treenne ti posso tranquillamente dire che capita ancora anhce a noi di litigare perché lui davvero non capisce il livello di imoegno che ci metto per essere, donna, mamma, moglie, lavoratrice e casalinga! Dopo che l'ultima volta ho sbottato di brutto e gli ho detto per filo e per segno come mi sento quando lui critica ( per caritá é bravissimo, ma fará il 20% delle cose che faccio io o che dovrei fare e non ci riesco'. Ecco da lí la sotuazione é migliorata, si litiga per altro, ma non sminuisce piú il lavoro e l'imoegno che ci metto.
Tutto ció per dirti, prenditi qualche giorno, é normale arrivare a livelli di saturazione, ma non prendere decisioni affrettate, speigagli chiara ente come ti senti e cercate di venirvi incontro a vicenda. :wink:

Stavo valutando delle sedie tomasucci su privalia, faccio una ricerchina rapida e mi esce l'esperienza di verderia (ricordavo l'episodio ma non la marca), grande forum!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

saia ha scritto:Ciao tesoro! Tutto bene si, mi sono presa un po' di giorni di ferie e così ho avuto tempo di tornare qui. Mi fa piacere rileggervi!
e' solo un salutino al volo o hai intenzione di farti riprendere la mano? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ammazza...c'ho amiche più stordite di me :shock:
le telefono per dirle che sono libera domenica prossima, che poi vado fuori e quindi la settimana ce l'ho impicciata e mi arriva una mail
"mi sono liberata venerdì sera...."
embeh io no :!: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ammazza...c'ho amiche più stordite di me :shock:
le telefono per dirle che sono libera domenica prossima, che poi vado fuori e quindi la settimana ce l'ho impicciata e mi arriva una mail
:lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ammazza...c'ho amiche più stordite di me :shock:
:lol: :lol: :lol:
ma poi è pure la seconda volta che cancello la mail di risposta :twisted:
uffa... :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

...è stata qui una cliente incinta del terzo figlio, era da 1 mese che non la vedevo e appena entrata le ho detto "ma dov'è questa pancia? :D "
"non c'è più" :(
Non potevo essere più inopportuna, ma sapendo che avrebbe dovuto partorire a inizio giugno non ho minimamente pensato che poteva aver avuto problemi, aveva il piumino e io ho pensato solo che non fosse ancora esplosa :| :(

Bizzy! :|
è quasi capitato anche a me una volta, lei piatta e il bimbo non c'era, non ricordavo quando dovesse partorire!
e infatti....
però ho fatto finta di niente e non ho chiesto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)