Menchy un abbraccio solidale!
quoto tutte ed in particolare questo:
Sil70 ha scritto:
è un po' il nostro errore e una nostra mancanza, il pensare che loro ci leggano nel pensiero, magari anticipando i nostri desideri...ma ciò che per noi è chirissimo, lampante, per loro quasi sempre non lo è!
:
Io ancora adesso mi incazzo se quando torno a casa con i due pupi alle 19.30 e lui, che è arrivato alle 18.30 (capita raramente), non ha preparato la cena perchè se n'è stato al piano a suonare (eh poverino gli manca suonare

)
E poi sappi che per un uomo/papà è dura trovare la giusta dimensione nel rapporto mamma figlio (maschio)! Bizzo soffre ancora molto per il rapporto che c'è tra me e Leo! Lui ha sempre cambiato pannolini, dato biberon e pappe, giocato, è sempre stato molto presente e continua a ripetermi quanto impegno ci vuole per un papà per creare un rapporto padre/figlio che invece è così naturale con la mamma. (sto scrivendo con i piedi...spero si capisca).
E ti capisco quando dici di avere la testa piena...anche la mia è così e mi sento incompresa (

ridiamoci sù va...). L'altra sera mi sono guardata 2 puntate di Grey's anatomy e sono andata a dormire più tardi del solito, ma avevo bisogno di starmene sul divano a pensare al nulla altrimenti le giornate mi sfuggono e mi sembra di non fare nulla per me. La mattina mi ha cazziata perchè sarei dovuta andare a dormire prima visto che G si sveglia la notte a poppare

mi lamentassi per il sonno potrei capire, ma visto che non lo faccio