Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

arrivati anche altri regali per il mio compleanno

la sister con la mamma mi hanno regalato una maglia nera con borchiette sullo scollo e sulla schiena della nuova collezione benetton (ovviamente :P )
bellissima eh però poliestereeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
vabbè in inverno posso pure metterla.. ma dalla primavera in poi è immettibile almeno per me. :|
ma davvero esistono persone che riescono a mettersi il poliestere con 25-30 gradi senza che l'ascella diventi pezzata??? miracoli della natura. :mrgreen:
poi un foulard fondo beige a pois neri

mia cognata mi ha regalato la bistecchiera bialetti aeternum :lol:
la volevo comprare perchè quelle 2 che ho fanno abbastanza schifo e si attacca tutto. :x specialmente quella col fondo ceramico.. una schifezza! mai più padelle o pentole di ceramica!
eravamo all'outlet una settimana fa ed ero entrata alla bialetti per vederne una..
ma loremiro, che sapeva, mi ha portata via con la scusa che tommaso lì dentro avrebbe fatto un tritello.. :lol:
meno male altrimenti me la sarei comprata la settimana scorsa. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:vista Yuri!
bello il tessuto della gonna, il modello si intuisce solo....
carini gli stivali con la zeppa integrata! :wink:
guarda...degli stivali mi piaceva soprattutto il prezzo, sono di ottima qualità molto morbidi e molto comodi, ed erano al 60% di sconto...fornarina. non ho resistito :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:cmq pensavo che i miei acquisti sono già primavera estate
vuoi aprire il topic? :mrgreen:
no no! anzi vorrei uscire anche da questo perchè mi ero ripromessa di non fare shopping :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine