Mi sento un pò uno straccio ma Nessun segnale di allarme! Questo mi fa stare tranquilla, almeno in parte!
Nel caso debba correre da un momento all altro vi avviso!
Moderatore: Steve1973

conchicca ha scritto:Light, confermo.
L'importante è che la posizione sia giusta e il bambino si attacchi bene.
Poi un po' di male all'inizio è normale, io usavo una crema della Medela (purelan) che mi ha aiutato un sacco

quoto, la posizione e il modo in cui si attacca il bimbo fa moltissimo.ela78 ha scritto:conchicca ha scritto:Light, confermo.
L'importante è che la posizione sia giusta e il bambino si attacchi bene.
Poi un po' di male all'inizio è normale, io usavo una crema della Medela (purelan) che mi ha aiutato un sacco
concordo la posizione fa tutto
e anche il fattore C...mai avuta una ragade!

L'importante è che vada tutto bene e per la curva prendila anche tu come "occasione" per una pausa e la lettura di un libroconchicca ha scritto:Appena tornata dal controllo.
Fratellino tutto ok, sempre podalico/trasverso ma per ora nessun problema.
Io sono a +6,5 di cui +2,5 nelle ultime 5 settimane, quindi mi sono beccata la curva pure io.
Vabbè, sopravviverò
minusina ha scritto:L'importante è che vada tutto bene e per la curva prendila anche tu come "occasione" per una pausa e la lettura di un libroconchicca ha scritto:Appena tornata dal controllo.
Fratellino tutto ok, sempre podalico/trasverso ma per ora nessun problema.
Io sono a +6,5 di cui +2,5 nelle ultime 5 settimane, quindi mi sono beccata la curva pure io.
Vabbè, sopravviverò