Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:Oltre...per me è no, chiaro che l'insieme deve piacere a te!
le trovo troppo chiuse per quel vestito! :wink:
si certo Sil, ovvio...ma volevo solo capire il NO :wink:
:wink:

io ci metterei un sandalo, senza strass visto che non ti piacciono...ma meno scarpa possibile!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil al momento non ho trovato un sandalo che corrispondeva alle caratteristiche richieste ed ero anche indecisa sulla punta chiusa...mi sono imbattuta in questa e l'ho presa, ora mi è rimasto qualche dubbio più che altro per il periodo anche se poi la sposa con la scarpa chiusa è proprio il classico per antonomasia ma intanto fino a luglio mi guardo intorno e cerco di provare l'abito con queste...anche perchè le trovo comode e facendo la prova altezza con MrOltre sono perfette...ci baciamo senza che lui si deve piegare in due :lol: :lol: :lol: il mio incubo fotografico :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

per me avete entrambe ragione...a me piacciono sia i sandali (perchè ci sono sandali e sandali e....anche piedi e piedi quindi dita e dita :mrgreen: ) ma anche la punta chiusa a patto che sia accennata e parecchio scollata in modo da far vedere l'attacatura delle dita che trovo sexy.
io ero partita con un sandalo ma non lo trovo come dico io...quello Max mara al momento è introvabile qui per provarlo e quei cinturini un pochino mi intimorivano per paura che seghino.
in stoffa non le volevo, i brillantini no...queste a vista non mi convincevano...più che altro per quel laccio diagonale ma poi al piede mi sono piaciute e ho anche pensato come avrei potuto toglierlo se trovavo un bravo calzolaio.
il prezzo era ottimo e avevo una voglia di togliermi sto peso della scarpa che non riuscivo a trovare.
la prossima settimana prenoto una prova e via 8)

Fruttodibosco ha scritto:E' proprio vedere le dita dei piedi della sposa che spuntano dalla gonna, che mi infastidisce! Non mi sembra elegante!
E trovo appropriato che anche il tallone sia chiuso.

:mrgreen:
Anche a me il sandalo non piace per via del piede in vista, ma ho visto delle spose con dei sandali davvero belli e stavano molto bene. Quindi sandalo sì, a patto che sia bello e per un matrimonio in piena estate.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sil70 ha scritto:ma lo sai che non so se è proprio rossa?!
magari è la foto....
pure il colore, lo definiscono cipria ma a me pare proprio rosa! :roll:
sil il marchio è famoso per la suola rossa...sono praticamente i creatori :wink:
cipria è la scarpa ma la suola è rossa