Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

belli Rouge! 8) 8) :lol:

Ari...scoloriti direi che non è normale!
in che senso afflosciati?

le scarpe di Zara se mi capita le vado a provare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:esperte di stivali! domanda del giorno: ee normale che i miei stivaletti cafè noir presi ad ottobre siano sbiaditi??
hanno anche un altro difetto, la parte dietro al tallone si è afflosciata, ho dato la colpa alla mia camminata ma ora mi viene il dubbio
la parte dietro al tallone afflosciata è un difetto che nei mie stivali migliori è venuto fuori dopo tantissimo tempo (ma io ho dato la colpa al come me li infilo, avendo il collo del piede alto) è un difetto che hanno avuto subito i miei stivali da cavallerizza e i cuissard scamosciati
io uso il calzante per infilarmeli, e quando li indosso "tiene" :wink:
altrimenti andrei dal calzolaio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:arrow: Rouge...la borsa è carinissima, troppo carina!! :D
:arrow: Sil, bellissime le scarpe di Zara! Ma sono davvero scomode come dicono?
:arrow: Ari, non è che il tallone si è afflosciato per come infili gli stivali? A me è capitato che si rompesse il "supporto rigido" (non so come si chiama!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto::arrow: Rouge...la borsa è carinissima, troppo carina!! :D
:arrow: Sil, bellissime le scarpe di Zara! Ma sono davvero scomode come dicono?
:arrow: Ari, non è che il tallone si è afflosciato per come infili gli stivali? A me è capitato che si rompesse il "supporto rigido" (non so come si chiama!)
ah boh! :roll:

aspettiamo foto Alex & Ari! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:visto Ari!
sembrano scoloriti si!
e sembra rotto il supporto del tallone! :?
che di solito succede se il piede non calza bene fino in fondo come diceva Difra, prova a scrivere una mail allegando le foto non si sa mai :wink:

P.S.
ma hai tolto lo stivale in ufficio :shock: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

difra toccano fino i fondo i piedi!

ho messo anche una foto dal dietro (si mi sono tolta lo stivale appositamente, ho approfittato di un attimo in cui non c'era nessuno) per farvi vedere anche come pende all'interno, e mentre cammino da l'idea di cadere perchè non poggi Il piede sulla suola. ho messo all'interno una soletta con i bordi rialzati ma nulla
io di solito cammino male, ma sto problema l'ho avuto solo con le ciabatte

a chi la scrivo la mail!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:difra toccano fino i fondo i piedi!

ho messo anche una foto dal dietro (si mi sono tolta lo stivale appositamente, ho approfittato di un attimo in cui non c'era nessuno) per farvi vedere anche come pende all'interno, e mentre cammino da l'idea di cadere perchè non poggi Il piede sulla suola. ho messo all'interno una soletta con i bordi rialzati ma nulla
io di solito cammino male, ma sto problema l'ho avuto solo con le ciabatte

a chi la scrivo la mail!!
lei hai prese on line? giusto
servizio clienti (zalando-yoox che sia) con copia della fattura e pc al servizio clienti cafe noir, potresti non risolvere niente ma provare non fa mai male :wink:
The sisterhood of The Calf 37