me l'hai fatta venire anche a me...specie dal giorno dopo ad oggibubu ha scritto:Grazie!
Sono esausta, ma felice...8 ore di attesa per il mio turno, logorata dall'ansia, ma ce l'ho fatta!!

avanti tutta Bubu

Moderatore: Steve1973
me l'hai fatta venire anche a me...specie dal giorno dopo ad oggibubu ha scritto:Grazie!
Sono esausta, ma felice...8 ore di attesa per il mio turno, logorata dall'ansia, ma ce l'ho fatta!!
oltre_mente ha scritto:me l'hai fatta venire anche a me...specie dal giorno dopo ad oggibubu ha scritto:Grazie!
Sono esausta, ma felice...8 ore di attesa per il mio turno, logorata dall'ansia, ma ce l'ho fatta!!![]()
![]()
![]()
avanti tutta Bubu
siam partiti con le parole, passate per le foto e finire con i filmatibubu ha scritto:oltre_mente ha scritto:me l'hai fatta venire anche a me...specie dal giorno dopo ad oggibubu ha scritto:Grazie!
Sono esausta, ma felice...8 ore di attesa per il mio turno, logorata dall'ansia, ma ce l'ho fatta!!![]()
![]()
![]()
avanti tutta Bubu![]()
![]()
![]()
Quante storie per qualche dritta su autocad!![]()
![]()
Maro' sono stati piu' duri due giorni di lavoro in autocad che 3 settimane di storia...
Beh, effettivamente!oltre_mente ha scritto:
siam partiti con le parole, passate per le foto e finire con i filmatiMr oltre mi ha preso per pazza...ma non è una novità
Complimenti Bubu!!!bubu ha scritto:Oggi, viva e vibrante soddisfassssione! Tra le piu' grandi della mia vita: primo esame universitario (28!!!!!!!!)![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Ammazzacyberlaura ha scritto:6 proposte di lavoro in una settimana e senza inviare nemmeno un cv![]()
![]()
![]()
Chiedo di nuovo, il vestito verde ha funzionato?