Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Simo da gennaio dell'anno scorso sono dimagrita di 12 kg, ritornando al mio peso normale ( il matrimonio mi ha fatto ingrassare 2 kg per ogni anno :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Simo vedrai che scatterà la molla :wink:
speriamo :cry:
La mia molla è scattata quando un demente ha detto a mio marito , con me poco distante per cui ho sentito, :< certo che tua moglie è ingrassatissima> Con tono schifato...
:|
Proprio demente questo qua :x

Io malsopporto ( vere amiche escluse) anche chi mi dice "Ma sei dimagrita!!" :evil:
Dietro al sovrappeso o al contrario al sottopeso di una persona ci possono essere tanti di quei motivi che mi pare poco garbato sottolinearlo.

Certo che gente simpatica che c'è in giro :shock: :evil:
io non amo molto che mi si dica che sono dimagrita perché , cavolo...di vedeva così tanto che avevo messo su peso :?:
comunque anche io con la convivenza ero ingrassata tantissimo (praticamente avevamo orari incompatibili e cenavo due volte :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Che gente :shock:
Che poi oltre che insensibili e idelicati sono pure maleducati :evil:

Una ragazza che conosco è sempre stata una spilungona secca secca e tutto ad un tratto ha incominciato a gonfiarsi (cure ormonali) i commenti che non le facevano :shock:
Ma fatevi gli affari vostri no ? Non era nemmeno sovrappeso eh soltanto ingrassata rispetto al suo solito essere snellissima ! Inizialmente ci stava malissimo, penso ne soffrisse proprio tanto , già è difficile accetarsi da sole...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:a volte anche gli imbecilli hanno un senso! 8)

brava Cappe! :D
Sil :D

Per fortuna poche volte :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ma una sfilata davanti, con qualcosa di sexy, gliel'hai fatta?!?!
a me m'è passata... gliel'avrei sussurrato, con voce roca! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ma una sfilata davanti, con qualcosa di sexy, gliel'hai fatta?!?!
Mi hai dato un'idea 8) 8) :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma una sfilata davanti, con qualcosa di sexy, gliel'hai fatta?!?!
Mi hai dato un'idea 8) 8) :mrgreen:
:lol: :mrgreen:
justonething ha scritto:Che gente :shock:
Che poi oltre che insensibili e idelicati sono pure maleducati :evil:

Una ragazza che conosco è sempre stata una spilungona secca secca e tutto ad un tratto ha incominciato a gonfiarsi (cure ormonali) i commenti che non le facevano :shock:
Ma fatevi gli affari vostri no ? Non era nemmeno sovrappeso eh soltanto ingrassata rispetto al suo solito essere snellissima ! Inizialmente ci stava malissimo, penso ne soffrisse proprio tanto , già è difficile accetarsi da sole...
Io credo che gli imbecilli ci siano sempre stati, è che ,a parte che in giro sembra che ci sia l'ossessione di un idea di magrezza astratta veramente esagerata, non si capisce come debba essere sempre un argomento di conversazione gradito peso/diete e co...
ma dico..non c'è niente di meglio di cui parlare :?: :roll:
e
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:quoto Lallina! :wink:

Cappe.....rendici partecipi! 8)
tra qualche settimana,dovrei vederlo ad una cena ( non lo vedo da quella famosa serata)....vedrò di sedermici vicina 8)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:quoto Lallina! :wink:

Cappe.....rendici partecipi! 8)
tra qualche settimana,dovrei vederlo ad una cena ( non lo vedo da quella famosa serata)....vedrò di sedermici vicina 8)
Stai a vedere che quello sxxxo alla fine lo devi anche ringraziare :lol: :lol: :lol:

a volte ci vuole uno schiaffo in pieno viso per rendersi conto che è giunto il momento di fare qualcosa.....brava Cappe, anche se secondo me eri deliziosa anche con 12 kg in più :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37