Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno
#3961beh, ma anche se ci sono le avvisaglie (anche in questo caso depressione a seguito della separazione) non si arriva mai a pensare una cosa del genere 

Simona
Moderatore: Steve1973
infatti, Simo, è terrorizzante per questo....simo19691 ha scritto:beh, ma anche se ci sono le avvisaglie (anche in questo caso depressione a seguito della separazione) non si arriva mai a pensare una cosa del genere
infatti!realexa ha scritto:non ci credo! non è possibile! io in linea di massima sono per l'eutanasia, ma quando ci sono gravi problemi irreversibili che limitano la qualità di vità e la dignità della persona. la vecchiaia non è una malattia e alla solitudine si può porre rimedio. Perchè gliel'hanno praticata? non si può arrivare a tanto
Spero che si riprendano sia lui che il pedone!
Lo sai che sei stata così soft perché era Un vip a guidare lo scooter? A parte che, altrimenti, non sarebbe mai finita sui giornali, la notizia..bubu ha scritto:Spero che si riprendano sia lui che il pedone!
Certo che un po' di prudenza in moto non guasterebbe!!
Io soft? Ma quando mai?sunset ha scritto:Lo sai che sei stata così soft perché era Un vip a guidare lo scooter? A parte che, altrimenti, non sarebbe mai finita sui giornali, la notizia..bubu ha scritto:Spero che si riprendano sia lui che il pedone!
beh se l'ha preso sulle strisce la violazione del codice della strada ci sta tutta, poi quella è una zona dove i pedoni rischiano ovunquesunset ha scritto:Lo sai che sei stata così soft perché era Un vip a guidare lo scooter? A parte che, altrimenti, non sarebbe mai finita sui giornali, la notizia..bubu ha scritto:Spero che si riprendano sia lui che il pedone!