Re: Quale tavolo da pranzo?
#16non è un asta, è curiosita di sapere se l'ho pagato bene, il giusto o mi hanno fatto fesso..tutto qui
Moderatore: Steve1973
Io sono rivenditore Alta Corte ma quoto Qsecofr, non capisco il senso di quotarti un tavolo che hai già acquistato...qsecofr ha scritto:Però avevo capito che l avevi già comprato… a che prò questa asta?
ma non è questione di metterlo in quel posto...ogni rivenditore fa un prezzo diverso perchè magari ha volumi di vendita diversi, magari deve raggiungere un certo volume per avere un certo prezzo dal produttore, magari per problemi di liquidità ha necessità di realizzare in breve tempo...pasky78 ha scritto:.....ha ha, ma io ho comprato un audi e sono curioso di sapere se quel bel rivenditore tanto caro, tanto premuroso, tanto cordiale, tanto simpatico e amicone è sincero e quindi meritevole di avere me e chi mi chiedera consigli per arredare come clienti, oppure ha cercato solo di mettrmelo in quel posto col suo modo di fare.
In definitiva io il tavolo di marca alta corte, modello stoccolma, 1,60 cm allungabile a 2,50 cm con due allunghi e largo 90 cm altezza standard l' ho pagato nientepopodimenochè......950 euro...............
come detto anche in altri thread questa tipologia di tavolo costa abbastanza e non ci sono grosse possibilità di abbattimento del costo se non snaturando completamente il tavolo o prendendo (porcherie) di importazione esotica. La stessa gamba che risale fino sul piano ha un incidenza di manodopera e materiali elevata: molto più semplice sarebbe fare un piano dritto senza la gamba che esce (...e la gamba stessa rimane con la testa nascosta e quindi non necessita di gestione) ma è tutto un'altro tavolo che non rende neanche metà.alebg ha scritto:Ciao a tutti!
Riapro il post perchè ho ancora bisogno dei vostri consigli, ancora non abbiamo trovato il nostro tavolo!!![]()
![]()
I requisiti nel frattempo sono un po' cambiati..abbiamo scoperto che ci piacciono moltissimo i tavoli in legno massiccio!!per capirci, lo stile è quello del tavolo Stoccolma di Alta corte di pasky78, che però mi è sembrato di capire sia un prodotto di alta gamma...
E adesso arriviamo ai nostri vincoli:
- budget: massimo 1.000 euro;
- dimensioni: lunghezza massima da chiuso 140, allungabile (1 allunga), larghezza 80-85
- il nostro pavimento è il Natural Wood Acero di Novabell..quale finitura di tavolo ci potrebbe stare bene?
Esiste qualche tavolo che soddisfi tutte queste esigenze??sto iniziando a disperare!!
![]()
![]()
![]()
grazie a tutti!
Torna a “Zona giorno e progettazione”