Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

a volte ci vuole uno schiaffo in pieno viso per rendersi conto che è giunto il momento di fare qualcosa.....brava Cappe, anche se secondo me eri deliziosa anche con 12 kg in più :wink:

Grazie yuri :D
Sai cos'è e che ci sono rimasta troppo male ed anche incredula non tanto per il fatto di avermi definito grassa, poteva dirmi che avevo i denti storti o un nasone è proprio la stupidità di questa persona che mi ha scioccato :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
a volte ci vuole uno schiaffo in pieno viso per rendersi conto che è giunto il momento di fare qualcosa.....brava Cappe, anche se secondo me eri deliziosa anche con 12 kg in più :wink:

Sai cos'è e che ci sono rimasta troppo male ed anche incredula non tanto per il fatto di avermi definito grassa, poteva dirmi che avevo i denti storti o un nasone è proprio la stupidità di questa persona che mi ha scioccato :|
come dettoprima, per lui non v'è rimedio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

come dettoprima, per lui non v'è rimedio! :mrgreen:
Sil :wink:

Modalità seria, queste persone nemmeno si rendono conto di quello che possono provocare ( non nel mio caso) su persone più deboli :|

Yuri penso sia rimasto spiazzato pure lui :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:che poi, caxxotifregaate?! :roll: :roll: :?
Esatto :evil:
che poi, prima di leggere qui, effettivamente non mi tornava...
ricordo una discussione, c'era di mezzo pure la Papri, e tu che dicevi qualcosa a proposito dei cicciotti!
poi ho visto pose e mica capivo! :lol: :lol:

comunque è per scherzare, sta gente così piccola non è degna neppure della minima considerazione! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

E' successo qualcosa di simile anche a me, ed ero effettivamente in un momento molto delicato....però non ci ho visto più ho risposto in malomodo
"sono malata e mi sto imbottendo di cortisone, vuoi provare la cura anche tu??"

....ecco, in effetti era vero eh, però vedere la faccia in colpa del mio interlocutore mi ha subito tirato su :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:E' successo qualcosa di simile anche a me, ed ero effettivamente in un momento molto delicato....però non ci ho visto più ho risposto in malomodo

....ecco, in effetti era vero eh, però vedere la faccia in colpa del mio interlocutore mi ha subito tirato su :mrgreen:
:evil: :evil: :lol: :lol:

che poi non sai mai cosa c'è dietro ad un rapido dimagrimento/ingrassamento!
come fai a non farti i fatti tuoi?! :x
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:che poi, caxxotifregaate?! :roll: :roll: :?
Esatto :evil:
che poi, prima di leggere qui, effettivamente non mi tornava...
ricordo una discussione, c'era di mezzo pure la Papri, e tu che dicevi qualcosa a proposito dei cicciotti!
poi ho visto pose e mica capivo! :lol: :lol:

comunque è per scherzare, sta gente così piccola non è degna neppure della minima considerazione! :wink:
Sil prima e dopo :mrgreen:

Yuri avrei voluta vederla anch'io l'espressione del tuo interlocutore :wink:

Sil70 ha scritto:il prima non ce l'ho presente, ma concordo con Yuri, sarai stata un amore pure li! :D :wink:
Sil , yuri smack....un amore più tondo :oops: :wink:

Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:E' successo qualcosa di simile anche a me, ed ero effettivamente in un momento molto delicato....però non ci ho visto più ho risposto in malomodo

:evil: :evil: :lol: :lol:

che poi non sai mai cosa c'è dietro ad un rapido dimagrimento/ingrassamento!
come fai a non farti i fatti tuoi?! :x
Infatti è proprio quello il problema...
Comunque per me la molla è stata, prima della gravidanza, perché mi avevano chiesto se ero incinta (forse l'avevo raccontato anche sul forum): sinceramente, non me la presi, ero ingrassata davvero e per colpa esclusivamente mia, quindi sarebbe stato inutile offendersi.
Post-parto, invece, il fatto che non mi entrasse più un pantalone e che, soprattutto, non avessi i soldi per rifarmi un guardaroba come si deve, ma solo robetta OVS :mrgreen:
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:il prima non ce l'ho presente, ma concordo con Yuri, sarai stata un amore pure li! :D :wink:
:wink:

Sun...pure io alterno momenti su/giù e in base a quelli dimagrisco o ingrasso!
ma, ripeto, rimane una cosa mia, mi incaxxo io con me stessa, gli altri non hanno alcun diritto di sottolineare la cosa, in un senso o nell'altro!
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
:wink:

Sun...pure io alterno momenti su/giù e in base a quelli dimagrisco o ingrasso!
ma, ripeto, rimane una cosa mia, mi incaxxo io con me stessa, gli altri non hanno alcun diritto di sottolineare la cosa, in un senso o nell'altro!
Quotissimo :D