Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:avevo bisogno di un giaccone pesante (io sono freddolosa) e rimandavo l'acquisto dallo scorso anno...vabbè servirà per i prox 10 anni![]()
![]()
pap, sei felice perchè quest'ultima settimana è stato bel tempo e ti ha fatto dimenticare gli ultimi 3 mesi di nebbia/pioggiaPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:avevo bisogno di un giaccone pesante (io sono freddolosa) e rimandavo l'acquisto dallo scorso anno...vabbè servirà per i prox 10 anni![]()
![]()
Magari il tuo acquisto è stato una sorta di "portafortuna" contro il freddo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri qui ci sono stati 22°!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono molto felice di quest'inverno tiepido![]()
, ma spero, di cuore, che non ce lo faccia scontare in primavera/estate!!!
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:
pap, sei felice perchè quest'ultima settimana è stato bel tempo e ti ha fatto dimenticare gli ultimi 3 mesi di nebbia/pioggia![]()
io preferisco di gran lunga quelle belle giornate rigide col sole
pioggia è una cosa , freddo un'altraPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:
pap, sei felice perchè quest'ultima settimana è stato bel tempo e ti ha fatto dimenticare gli ultimi 3 mesi di nebbia/pioggia![]()
Io odio la pioggia ed il freddo!!!![]()
Comunque, mi sembra, che abbiano previsto il ritorno del brutto tempo e il calo delle temperature.![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:pioggia è una cosa , freddo un'altraPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:
Io odio la pioggia ed il freddo!!!![]()
Comunque, mi sembra, che abbiano previsto il ritorno del brutto tempo e il calo delle temperature.![]()
![]()
![]()
qui quando piove la temperatura si alza..
oggi sciroccata da manuale...adesso è sbucato un po' di sole ma sennò coperto..
di buono è che si asciuga il bucato, va...
qui novembre è stato freddo (a sorpresa) dicembre molto più umido che freddo, poi la stagione delle piogge
pure io ho avvistato una zanzara in casa... 'namo bene...bradipa66 ha scritto:qui continua il clima subtropicale
ieri 22 gradi umidità al 51%
oggi coperto, 20 gradi, umidità in salita
stanotte una zanzara in camera
e basta!!!!
io amo le giornate fredde col sole, la pioggia la detesto..Papera ha scritto:Lalli04 ha scritto:
pioggia è una cosa , freddo un'altra![]()
qui quando piove la temperatura si alza..
oggi sciroccata da manuale...adesso è sbucato un po' di sole ma sennò coperto..
di buono è che si asciuga il bucato, va...
qui novembre è stato freddo (a sorpresa) dicembre molto più umido che freddo, poi la stagione delle piogge
Si, ma quando piove, poi rimane l'umidità!!!![]()
![]()
![]()
E, a me , pare di sentire più freddo!!!![]()
![]()
![]()
E poi, la pioggia, complica tutte le cose!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Per tagliare la testa al toro, dico che odio tutti gli eventi atmosferici brutti, tranne le nevicate!!!
simo19691 ha scritto:qui ha ricominciato a piovere
simo19691 ha scritto:qui ha ricominciato a piovere
DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:qui ha ricominciato a piovereidem!