oltre_mente ha scritto:
Frutti....Twigs & Honey sono meravigliosi ma troppo cari, li stavo guardando e quelli più semplici sarebbero anche replicabili ma vorrei tagliare un po' sul faidate
grazie, ora mi guardo questi negozi segnalati.
la prima veletta con pizzo messa qui l'ho presa proprio da un negozio lì e visto che tu hai acquistato come ti sei trovata? con i tempi?
io vorrei evitare negozi USA...temo tempi lunghi. Ma c'è un modo per avere solo negozi italiani nella ricerca?
Se tu stessa non sei superstiziosa e le perle le vuoi mettere, fregatene
io mi sono giocata il "bonus" di MrFrutto che mi voleva fare un ultimo regalo importante da fidanzato

mi sono fatta portare da Tiffany convinta di prendere due perle classiche e semplici... sono tornata a casa con i cuori in oro rosa di Elsa Peretti, ma solo perchè erano più adatti a me, se no sarebbero state perle!
Per l'acconciatura che hai in mente potrebbe stare bene anche una fascia di pizzo, come suggeriva light, la potresti mettere una volta tolta la veletta post cerimonia.
La venditrice da cui ho acquistato io (soBridelicious) è Danese, la sua spedizione è stata un fulmine, in 3-4 giorni avevo già l'oggetto a casa. Avevo acquistato anche un accessorio in prova da VelvetOwl che è tedesca, anche lì tempi decisamente rapidi.
Di venditori italiani di accessori BELLI per il matrimonio, che io sappia, non ce n'è

siamo pazzescamente ancorati alla tradizione

o ti rivolgi a qualche modista che faccia cappelli su misura, e te lo fai fare su misura, o ti rivolgi all'estero.
Nella pagina di ricerca degli oggetti puoi impostare la nazionalità dei venditori, casomai prova ad impostare EU così ti seleziona solo gli europei.
Io comunque non mi sarei fatta molte remore a prendere dagli USA, buttati che è morbido se ti innamori di un accessorio perdutamente!
dagli USA mi sono fatta fare su misura i sacchetti in tessuto per i non invitati, e sono stata stra contenta e ho anche risparmiato!