Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Rouge84 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Devo dire che all'omo un aiutino gliel'ho dato:"amor,e sono dal parrucchiere poi vengo a prenderti :mrgreen:
pensa se non lo nota nemmeno così :mrgreen:
Nel caso gli faccio leggere questa pagina :mrgreen:
Allora menalo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oggi, dopo mesi, mi sembra di non essermi tuffata nell'armadio e venuta fuori con quello che mi è capitato addosso.
Ho inaugurato i pantaloni e l'incrociatino nero e ho riesumato un top che avrà festeggiato il suo lustro ma che è tornato attuale. Petit animalier. Peraltro più delicato di certi tappeti leopardati che si vedono adesso in giro. E ho abbinato una collana crema e nero.
Vi metto la foto del decolletè (sono negata coi selfie)
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:oggi, dopo mesi, mi sembra di non essermi tuffata nell'armadio e venuta fuori con quello che mi è capitato addosso.
Ho inaugurato i pantaloni e l'incrociatino nero e ho riesumato un top che avrà festeggiato il suo lustro ma che è tornato attuale. Petit animalier. Peraltro più delicato di certi tappeti leopardati che si vedono adesso in giro. E ho abbinato una collana crema e nero.
Vi metto la foto del decolletè (sono negata coi selfie)
Immagine

Bella Reallina!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
A me l'animalier, piace, ma non sono mai riuscita a comprarmi qualcosa in questa fantasia e non so il perchè. :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI