ma la notte
ma la notte no

Moderatore: Steve1973
io l ho persaSil70 ha scritto:Vista pure io la litizzetto....m'ha commosso!
lunaspina ha scritto:Non so dove postare perchè ultimamente riesco a seguire molto poco e quindi mi sono persa l'incipit della cosa![]()
![]()
Ma volevo sapere se col mio 38 posso unirmi alla sorellanza![]()
GrazieFruttodibosco ha scritto:lunaspina ha scritto:Non so dove postare perchè ultimamente riesco a seguire molto poco e quindi mi sono persa l'incipit della cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei anche tu abbastanza dilettante rispetto a me e pawie (le Signore del Calf![]()
![]()
), ma ci stai dentro sorella
sei al limitelunaspina ha scritto:Non so dove postare perchè ultimamente riesco a seguire molto poco e quindi mi sono persa l'incipit della cosa![]()
![]()
Uhm... non credo di aver capito la domanda... c'è una procedura ISO?dammispazio ha scritto:sei al limitelunaspina ha scritto:Non so dove postare perchè ultimamente riesco a seguire molto poco e quindi mi sono persa l'incipit della cosa![]()
![]()
come hai preso la misura?
so' certificate queste, che ti credi!lunaspina ha scritto:Uhm... non credo di aver capito la domanda... c'è una procedura ISO?dammispazio ha scritto:sei al limitelunaspina ha scritto:Non so dove postare perchè ultimamente riesco a seguire molto poco e quindi mi sono persa l'incipit della cosa![]()
![]()
come hai preso la misura?![]()
lunaspina ha scritto:Uhm... non credo di aver capito la domanda... c'è una procedura ISO?dammispazio ha scritto:sei al limitelunaspina ha scritto:Non so dove postare perchè ultimamente riesco a seguire molto poco e quindi mi sono persa l'incipit della cosa![]()
![]()
come hai preso la misura?![]()
FattoAlexandra77 ha scritto: Benvenuta nel club, aggiungere firma grazie