Re: Mamme e Papà 2014

Il mio capoparto, a 5 mesi dal parto, è stato abbondantissimo, dovevo cambiare spessissimo l'assorbente e il tampax grande non ha retto nemmeno 1 ora. Le successive mestruazioni direi normali!

Ora ho un bubbone sul mento e da un paio di giorni perdite acquose...staranno arrivando?

Bizzy ha scritto:Il mio capoparto, a 5 mesi dal parto, è stato abbondantissimo, dovevo cambiare spessissimo l'assorbente e il tampax grande non ha retto nemmeno 1 ora. Le successive mestruazioni direi normali!

Ora ho un bubbone sul mento e da un paio di giorni perdite acquose...staranno arrivando?

oppure sei incinta :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:Il mio capoparto, a 5 mesi dal parto, è stato abbondantissimo, dovevo cambiare spessissimo l'assorbente e il tampax grande non ha retto nemmeno 1 ora. Le successive mestruazioni direi normali!

PAURISSIMA :shock: :shock: :shock:

No dai, il bubbone mi spuntava da adolescente quando stavano per arrivare e visto che sono praticamente ancora una giovinetta................ :mrgreen:

io il capoparto l'ho avuto dopo un mesetto...
in pratica tra parto prematuro e capoparto immediato non sono stata senza ciclo nemmeno i canonici 9 mesi :s

come flusso direi invariato, ma inizialmente soffrivo di più i dolori mestruali...

Lightblue ha scritto:Domani pre-ospedalizzazione :?
Primo tracciato ed ultimi esami; manco sapesse, stasera ho un po' di doloretti al basso ventre e lo sento farsi strada! :roll: :mrgreen:
Light ma perché ti fanno una pre-ospedalizzazione a 36 settimane???

Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

PAURISSIMA :shock: :shock: :shock:

No dai, il bubbone mi spuntava da adolescente quando stavano per arrivare e visto che sono praticamente ancora una giovinetta................ :mrgreen:
anche a me, poi d colpo dopo i matrimonio nn mi son spuntati più. Son ricomparsi il 03/05/2012 (dopo 4 anni) e il 09/05 ho fatto un bel test
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

menchy ha scritto:Dopo 4 mesi il capoparto?
Io ho partorito 6 mesi e passa fa e qui nada!
Mechy... io capoparto 11 mesi dopo.... vai tranquilla! :lol:
iladoc ha scritto:
Lightblue ha scritto:Domani pre-ospedalizzazione :?
Primo tracciato ed ultimi esami; manco sapesse, stasera ho un po' di doloretti al basso ventre e lo sento farsi strada! :roll: :mrgreen:
Light ma perché ti fanno una pre-ospedalizzazione a 36 settimane???
ecco me lo chiedevo anche io....
il tracciato qui, in assenza di disturbi ovvio, lo iniziano a 40+1....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

menchy ha scritto:Dopo 4 mesi il capoparto?
Io ho partorito 6 mesi e passa fa e qui nada!
sì, qui dopo soli 4 mesi :evil:
Stai serena eh, potrebbe farsi attendere ancora per tanto e non è proprio un problema, anzi :lol:
Immagine

con Giù a 5 mesi, con Gab pure siamo li...
ma ho amiche che hanno aspettato anche un anno!
insomma, può variare e di molto.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)