Dovrei essere a Roma la settimana dal 3 al 5 marzo, non è che organizzate un incontrino?

Moderatore: Steve1973
Ehi, Les, benvenuto!Lestat ha scritto:Uella!
Dovrei essere a Roma la settimana dal 3 al 5 marzo, non è che organizzate un incontrino?
è un we? allora siRouge84 ha scritto:Io invece dovrei venire 10/12 aprile
A me mi volete?
ma si ma checcefrega, vieni vieniRouge84 ha scritto:Dovrei lavorare ma ce ne frega?!?Yuri ha scritto:è un we? allora siRouge84 ha scritto:Io invece dovrei venire 10/12 aprile
A me mi volete?![]()
![]()
![]()
Già a Milano mi sono persa la mia premiazione perché mi scofanavo un hamburger con delle stordite
ma che stai a di' aho'!Rouge84 ha scritto:Siii? Mi sfanchiulate?Sil70 ha scritto:Rouge!
proprio nel cuore no, hai la vista su Villa Borghese, diventi vicina di leiRouge84 ha scritto:dovrei essere qui...stica![]()
Grand Hotel Parco dei Principi - Via G. Frescobaldi, 5
Il Grand Hotel Parco dei Principi è un hotel 5 stelle situato nell’esclusivo quartiere dei Parioli, proprio nel cuore della città.
Anche per me in settimana è più difficile, ma magari riesco, dipende dal giorno scelto, dall'orario...vediamo daiLestat ha scritto:Quindi in settimana non ce la fate? Uscite solo nel WE?
Cmq di solito cerco albergo in zona eur, ma poi posso tranquillamente prendere la metro e raggiungervi....