Sì, i moduli sono tutti da 60 tranne l'ultimo a sx che è qualche cm in meno

ciao, grilu. la madia è favolosa. L'unica cosa è che il legno chiaro si ossida un po' e quindi devi avere l'accortezza di spostare un po' gli oggetti che hai sopra per non lasciare segni.grilu ha scritto:Ciao real,
stavo cercando informazioni sulla madia horm/leon e l'ho vista nella tua bellissima casa![]()
potresti darmi il tuo parere? sei stata contenta dell'acquisto?
anch'io la vorrei bicolor bianca/legno, però rialzata con i piedini
ti hanno fatto uno sconto sul prezzo di listino?
grazie
Grazie per la visita e per i complimentiAgnez ha scritto:ti faccio anche io i coplimenti per la finezza e il gusto di questa ristrutturazione, ho guardato le foto con un po' di emozione (giuro, la scoperta della scala sotot il monumento funerario mio ha strappato un "ohhhhhhh") e tanta ammirazione (so quanto è difficile scegliere, e tu hai scelto tutto bene!). E grazie per averle condivise.
In particolare trovo stupendo l'intonaco, che cos'è esattamente?
Ciao!
agnez
realexa ha scritto:ciao, grilu. la madia è favolosa. L'unica cosa è che il legno chiaro si ossida un po' e quindi devi avere l'accortezza di spostare un po' gli oggetti che hai sopra per non lasciare segni.
Sicuramente avranno fatto uno sconto. Se non ricordo male l'ho pagata 2400 euro ma ormai è passato qualche anno (non ricordo se 2010 o 2011)
ma che misura?grilu ha scritto:realexa ha scritto:ciao, grilu. la madia è favolosa. L'unica cosa è che il legno chiaro si ossida un po' e quindi devi avere l'accortezza di spostare un po' gli oggetti che hai sopra per non lasciare segni.
Sicuramente avranno fatto uno sconto. Se non ricordo male l'ho pagata 2400 euro ma ormai è passato qualche anno (non ricordo se 2010 o 2011)hai ragione è bellissima, peccato che non riesca a vederla dal vivo
![]()
ho chiamato l'agente di zona e nessun negozio nella mia città l'ha in esposizione.
mi ha solo dato il prezzo di listino 3800+340 i piedini.
spero tanto nello sconto
Torna a “Galleria fotografica”