Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Ari ad essere sincera non mi piace nessuno degli stivali :oops: fra i tre comunque l'ultimo!
Posso permettermi di suggerirti di tentare un po' di tacco? Dato che sei pera come me... dobbiamo slanciarci :wink:

Ma solo io non ho niente di clamorosamente scontato in DB? :evil:

Tralasciando che sono già orientata sulla primavera estate... anche se qua siete tutte pavide e non volete aprire il nuovo topic... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Fruttodibosco il 21/02/14 12:32, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood Of The Calf 43

arianh ha scritto:Simo, gli stivali che ho reso sono quelli di saldiprivati, non gli ultimi neri col gambale alto e sono questi che sono scesi di prezzo.
Comunque mi rimborsano il prezzo di acquisto che ho pagato e se il difetto risulta anche le spese di spedizione.

Quelli chiari, appunto perché sono scarpe che ho paura di colme li concio... Già con questi mi ci vuole la spugna!

Dammi, boh mia sorella ha buttato un paio di scarpe perché completamente rovinate...

Sil, dai 429 euro di assicurazione non sono molti! io ne pago 560 con quella a km... certo per un'assicurazione non è molto, per il portafoglio no comment!

Le ballerine, non vanno bene in primavera???
capito! :wink:

ari se il pellame (anche scamosciato) è di buona qualità non si rovina!
io le scarpe chiare di marito/figli (che non sono dei precisini) le pulisco prima con la spugna, poi con la spazzolina e poi lo spray (ogni tanto eh!) e tornano nuove :wink:

le ballerine per la primavera/estate vanno benissimo (il colore forse è un po' invernale) :roll:
Simona

dammispazio ha scritto:dimenticati le ballerine, troppo pissere!

ragazze giovani io vi voglio vedere più decise su da brave!

godetevi adesso che state bene con tutto

concordo su tutto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Io ho preso questo vestitino da Zara, con l'intento di portarmi avanti per un matrimonio informale che ho a giugno. Con quella cerniera dovrebbe essere comodo per allattare però è un po' "spartano" ed è da provare senza panza :roll:

Immagine

Ari, le ballerine sono carine ma un po' da "signora"

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:dimenticati le ballerine, troppo pissere!

ragazze giovani io vi voglio vedere più decise su da brave!

godetevi adesso che state bene con tutto

concordo su tutto :wink:
pure io! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ari, io mi terrei i soldi anzichè comprare "tanto per" cose che non ti convincono al 100%, e quindi o porterai poco, o non ti faranno sentire bella :)
devi capire cosa ti valorizza e magari spenderci anche, meglio un capo buono che 5 low cost ma bruttini!
Tutto secondo me ovvio :wink:

Dammi, Cappe, è al portafoglio che le cose spesso e volentieri non stanno bene :|

ieri sera è arrivato il preventivo per i mobili della tavernetta, sono quasi 6mila euro, il mio shopping per questa stagione è morto ancora prima di cominciare :cry:

arianh ha scritto:frutto era per mostrarvele. Ti sembro una che spende i soldi tanto per??? so spilorcia inside!

per i mobili... :roll: però avrete la taverna nuova!
:oops: avevo capito che volevi acquistare "per forza" :oops: :mrgreen:

comunque ti ribadisco: prova un pochetto di tacco, basta anche un 5cm, vedrai come ti vedi cambiata allo specchio. Parola di pera :mrgreen:

La taverna sarà belliZZima, sicuro :mrgreen: e per fortuna che abbiamo tirato giù circa 1600 euro, perchè abbiamo cambiato la finitura con una più economica :roll: spero che riusciremo a lavorarci il falegname ancora un po' :mrgreen:

arianh ha scritto:Con i maglioncini poco lunghi e i leggins avete detto anche voi che non sto bene!!!

Le ballerine non mi sconfinferavano, però erano carine!
non penso di averlo detto io :P
certo se eri tu quella sulla pensilina del treno e' adesso il momento di confessare 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always