Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti poni come limite 35 anni Pap? 8)
Ho messo un'età a caso, per esprimere il concetto che, secondo me, in ogni "stagione della vita" ci sono dei limiti, su cosa si possa, o meno,indossare.
Sarà che trovo di "non buongusto" sia chi, pur stando in forma, non si arrende al tempo che passa, sia chi si concia in maniera adatta ad una persona di 10 anni di più.
Poi un discorso è una gonna sopra la ginocchio, una cosa è la mini di Oliva, che è davvero cortissima.
io penso invece che molto dipenda dalla disinvoltura ma, soprattutto, dalla classe con cui una cosa si porta!
ho visto ragazzette, 15/16 anni, con leggins e sopra pantaloncini di jeans, e da quelli non uscivano gambe, ma prosciutti!
Oliva, con i suoi 32 anni, la apprezzerei molto di più con lo stesso abbigliamento!

Ma quelli sono errori di gioventù!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se ripenso ai miei, rabbrividisco!!! :oops: :oops: :oops:
Ma io non considero possedere classe, chi ad una certa età, mostra troppo. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti poni come limite 35 anni Pap? 8)
Ho messo un'età a caso, per esprimere il concetto che, secondo me, in ogni "stagione della vita" ci sono dei limiti, su cosa si possa, o meno,indossare.
Sarà che trovo di "non buongusto" sia chi, pur stando in forma, non si arrende al tempo che passa, sia chi si concia in maniera adatta ad una persona di 10 anni di più.
Poi un discorso è una gonna sopra la ginocchio, una cosa è la mini di Oliva, che è davvero cortissima.
io penso invece che molto dipenda dalla disinvoltura ma, soprattutto, dalla classe con cui una cosa si porta!
ho visto ragazzette, 15/16 anni, con leggins e sopra pantaloncini di jeans, e da quelli non uscivano gambe, ma prosciutti!
Oliva, con i suoi 32 anni, la apprezzerei molto di più con lo stesso abbigliamento!
Come non quotarti, il buon senso deve venire decisamente prima dell'età anagrafica, a certe ragazzette non so cosa passi per il cervello...

ufff... volevo metterti una foto illuminante a tal proposito ma ho finito il tempo di prova su inageshack, che bolle

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:cosa sono le scarpe interattive?
ma soprattutto SImo che ne sai tu? le indossa la Katia? 8)
le Hogan (che bubu ama tanto!) 8)

dammi ce le hanno tutte ai piedi :wink:
Io no e me ne vanto :mrgreen:
e io pure, vi prego il rialzo alla Silvio NO!

Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:quelle come quelle di Yuri! 8) 8) :mrgreen:
grgrgr che cosa stai dicendo sil??? :evil:

quali delle mie? ne ho più di una che corrisponde alla descrizione :lol:
le fornarina tezzoro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:fra stivali calze coprenti maglietta e cardi non so cosa hai visto tu Pap ma a me non sembra abbia messo proprio niente in mostra
mi sa che c'ha ancora su gli occhiali ai raggi x! :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:fra stivali calze coprenti maglietta e cardi non so cosa hai visto tu Pap ma a me non sembra abbia messo proprio niente in mostra
mi sa che c'ha ancora su gli occhiali ai raggi x! :mrgreen: 8)

Si, li presi sul "Monello" quando ero giovane!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Dammi: credo che le gambe, anche con calze da 100.000 den, siano messe ben in evidenza. :wink:
Fosse stata 10/15 cm più lunga, non avrei avuto niente da dire.
Poi se non s'è offesa Oliva........... :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI