Benvenutalunaspina ha scritto:FattoAlexandra77 ha scritto: Benvenuta nel club, aggiungere firma grazie

Moderatore: Steve1973
Benvenutalunaspina ha scritto:FattoAlexandra77 ha scritto: Benvenuta nel club, aggiungere firma grazie
M I T I C A!lunaspina ha scritto:Ma poi, per curiosità, mi spiegate come è venuta fuori la cosa?![]()
Comprando gli stivali on line abbiamo iniziato a prendere le misure e così è iniziata la storia di chi ce l'ha più grossolunaspina ha scritto:Ma poi, per curiosità, mi spiegate come è venuta fuori la cosa?![]()
tu pensa che c'e' ancora qualche furbetta illegittima a 37.5Sil70 ha scritto:mi sento esclusa, molto esclusa....![]()
![]()
Ale certo che detto così.......Alexandra77 ha scritto:Comprando gli stivali on line abbiamo iniziato a prendere le misure e così è iniziata la storia di chi ce l'ha più grossolunaspina ha scritto:Ma poi, per curiosità, mi spiegate come è venuta fuori la cosa?![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:tu pensa che c'e' ancora qualche furbetta illegittima a 37.5Sil70 ha scritto:mi sento esclusa, molto esclusa....![]()
![]()
![]()
allora…. non so se riders o piangere![]()
dammino in doccia da solo
vi farei sentire lo scroscio d'acqua…la sento sbattere sul vetro …porta... nemmeno un autolavaggio a spazzole
dammispazio ha scritto:
allora…. non so se riders o piangere![]()
dammino in doccia da solo
vi farei sentire lo scroscio d'acqua…la sento sbattere sul vetro …porta... nemmeno un autolavaggio a spazzole
Oddio dammidammispazio ha scritto:e comunque riesce ad uscirne con il baffo dello yogurt intatto![]()
ma lui la faccia se la lava nel lavandino
ci fa meditazione?justonething ha scritto:![]()
Dammi c'è speranza adesso sta ore in bagno sedutonella doccia