muoio!dammispazio ha scritto:ci fa meditazione?justonething ha scritto:![]()
Dammi c'è speranza adesso sta ore in bagno sedutonella doccia
qualche fratello si lavava la testa con gli occhialini da piscina?

Moderatore: Steve1973
muoio!dammispazio ha scritto:ci fa meditazione?justonething ha scritto:![]()
Guarda che il limite minimo è di 37!!! Non potete escludermi visto che è nata dalla ricerca dei miei stivali!!!dammispazio ha scritto:tu pensa che c'e' ancora qualche furbetta illegittima a 37.5Sil70 ha scritto:mi sento esclusa, molto esclusa....![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:allora…. non so se riders o piangere![]()
dammino in doccia da solo
vi farei sentire lo scroscio d'acqua…la sento sbattere sul vetro …porta... nemmeno un autolavaggio a spazzole
rotolo!!!Rouge84 ha scritto:L'ho fatto io per un po'dammispazio ha scritto:ci fa meditazione?justonething ha scritto:![]()
Mi sento meno sola!!!capperugiola ha scritto:Io non amo fare la doccia con o senza occhialini![]()
Loreloremir77 ha scritto:nemmeno a me piace la doccia io faccio il bagno
ma la vasca vi piace vero?
idem!iladoc ha scritto:io invece adoro la doccia...a volte mi sa che mi addormento pure in piedi a occhi aperti sotto il getto dell'acqua
quotobradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:
allora…. non so se riders o piangere![]()
dammino in doccia da solo
vi farei sentire lo scroscio d'acqua…la sento sbattere sul vetro …porta... nemmeno un autolavaggio a spazzole
verranno giorni in cui apprezzeresti lo scroscio, fidati
tu pensa che in casa io ho sia la vasca che la doccia ed in 7 anni non ho fatto una sola volta il bagno in vascadammispazio ha scritto:non ricordo l ultima volta ho usato la vasca