I quadratini invece mimetizzano bene. Diciamo che se non ha piovuto arrivo al giovedì con quello a quadratini e il venerdì in bianco

è che piuttosto che comprare 5 grembiuli a 16 euro l'uno preferisco prenderle 5 tute!
Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:Ma non ho la minima intenzione di impazzire a star dietro ai grembiuli, tanto glieli prendo grandi che li tenga almeno un paio di anni!
io ho speso al max 13 eurofrozenlady ha scritto:ehh 16 € a grembiule?!!!!! o.o
ok divento contraria!
La qualità a me piace molto, ma non direi che veste grande.conchicca ha scritto:su saldi privati c'è mirtillo.
Dalle misure mi sembra che vesta grande (1 mesi - 59 cm, 3 mesi 63).
Qualcuna sa confermarmi e dirmi com'è la qualità?
Grazie!nancy77 ha scritto:La qualità a me piace molto, ma non direi che veste grande.conchicca ha scritto:su saldi privati c'è mirtillo.
Abbiamo varie cose e Flavio le ha sempre indossate nell'età corrispondente all'etichetta
conchicca ha scritto:Grazie!nancy77 ha scritto:La qualità a me piace molto, ma non direi che veste grande.conchicca ha scritto:su saldi privati c'è mirtillo.
Abbiamo varie cose e Flavio le ha sempre indossate nell'età corrispondente all'etichetta
Mi toccherà procedere allora
Quando sarebbe in previsione?!ciccia80 ha scritto:Belle lore! Io sto aspettando il 20%da hm per fare scorta di magliette e abitini. La fetente non c'è verso di metterle la tuta x l'asilo, solo gonne e vestiti di un certo tipo. Devo fare un po' di scorte.