Re: Mamme e Papà 2014

Qui a 37/38 settimane iniziano i tracciati!
Io ho solo anticipato un po' i tempi e aperta la cartella.ho fatto l esame delle urine, analisi, tamponi, elettrocardiogramma, tracciato, visita ed ecografia!

Pesciolone stimato a 3600kg :shock:
Mi pare un po' esagerato :roll:
Al prossimo giro valuteremo, certo se le dimensioni sono queste e aumentano il naturale va a farsi friggere! :mrgreen:

Li sotto tutto chiuso!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Qui a 37/38 settimane iniziano i tracciati!
Io ho solo anticipato un po' i tempi e aperta la cartella.ho fatto l esame delle urine, analisi, tamponi, elettrocardiogramma, tracciato, visita ed ecografia!

Pesciolone stimato a 3600kg :shock:
Mi pare un po' esagerato :roll:
Al prossimo giro valuteremo, certo se le dimensioni sono queste e aumentano il naturale va a farsi friggere! :mrgreen:

Li sotto tutto chiuso!
light la mia compagna di stanza quando ero in ospedale per giorgio ha partorito naturalmente il primo figlio dell'esiguo peso di 4,980 kg :lol:

Non fidarti troppo delle stime, giorgio me lo avevano stimato sui 4 kg a 38 settimane ed è nato a 39+3 di 3,650 kg :wink:

5 kg?!!! :shock:

Un po' di errore nelle misurazioni può starci; piuttosto il gine si preoccupa per eventuali difficoltà di uscita per me e per lui! :|

Cmq sia decideremo più avanti, l importante è che sia tutto ok! :)
Immagine

Light tranquilla, è solo una stima quella sul peso :wink:
Piuttosto che pensare al cesareo, ad una mia amica che ha partorito un bel vitellino di 4,5 kg hanno fatto anticipare i tempi con un'induzione a 38+3 per evitare che il bimbo diventasse ancora più grande.

Anche io ho aperto la cartella in clinica e fatto il primo tracciato intorno alla 38a settimana.
E menomale direi, visto che dopo due giorni che ero andata è nato Flavio!
Immagine

light nn preoccuparti sia perché sono stime, sia perché fino 4 kg si puoò partorire tranquillamente se nnsei particolarmente "grande". Una cugina di mio mariti, è 1.50 cm di altezza, si 46/47kg di peso, ha sfornato un bimbo di 3.700 in meno di ore con l'induzione
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Io non sono particolarmente piccola! :mrgreen:

Per ora preferisco non pensarci, ovvio che tra qualche settimana decideremo cosa è meglio fare! Il peso è una stima data dalle varie misure, una testolina magari un pò più grande... E ci sta tutto, visto che mio marito è nato 4500 kg :shock: :mrgreen:

Nascesse tra qualche giorno non mi dispiacerebbe! :mrgreen:
Immagine

A me è successo il contrario...peso stimato di 2,7 kg e alice è nata di 3250

Light, mio fratello è nato di 4300 g e il gine sali sul lettino della sala parto spingendo con il gomito sulla pancia per farlo uscire :shock:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, non fare terrorismo!
Light, Giacomo era 4,310 kg ed è filato tutto liscio...la patata è stata più brava di me :mrgreen: (ok era il secondo!)
Comunque la signora che mi stira mi ha raccontato 200 volte che ha partorito un minotauro di 4,6 kg e lei è uno scricciolo alto 150 cm
Light stai tranquilla, te la caverai egregiamente :D

Aiutano a spingere col famoso gomito anche quando il bambino resta alto, è in posizione ma non esce.
E posso garantire che se la sanno fare bene, non si sente nulla ne durante ne dopo. E Light se te lo dico io che per arrivare bene allo sterno il dottorando ha usato una scaletta :wink: ...
Nessun terrorismo, anzi!
Stai serena! :D
Sono emozionata per te, manca pochissimo!
E spero tanto che scelgano per te il naturale e non il cesareo se va tutto bene e solo per una questione di peso. Anche V. in base alle misure è nato piu piccolo di 500 grammi.
Immagine

menchy ha scritto:Stai serena! :D
Quoto! Tanto da lì deve uscire, in un modo o nell'altro. Non posso certo dirti che non fa male perché non è vero, ma è un dolore che scomparirà nell'esatto momento in cui vedrai il tuo bimbo :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Light, mio fratello è nato di 4300 g e il gine sali sul lettino della sala parto spingendo con il gomito sulla pancia per farlo uscire :shock:
Questa manovra "(detta manovra di kristeller) l'hanno fatta anche a me con Giulio (42 settimane, 3,630 kg) non perché era grosso ma perché non scendeva :wink:
Quindi come ti hanno detto in tante non pensare al peso stimato, è la tua anatomia, non la sua quella che conta :wink:

E siamo a 39! :evil: :evil: :evil:

Nel mio ospedale niente monitoraggi né altro se non la prima visita a termine che farò alla 40+2, quando il giovane sarà ormai prossimo alla decina di chili... :lol: Ma che mme rido a ffa'! :roll:
Domani tampone al mattino presto, poi ho intenzione di approfittare del rientro al nido di pertichino per dedicarmi ad attività casalinghe pesanti per accelerare le pratiche. 8) Non che fare il cavalluccio o scorrazzare per la casa con lego e macchinine non aiutino, ma ora provo le maniere davvero forti :twisted:
Immagine
Immagine