Consolati, non sei l'unica ad aver scambiato uccelli per farfalledifra64 ha scritto:Oliva: a mia discolpa ammetto di aver guardato dal cell
carinissimi gli uccellini

Posso scrivere uccelli , senza apparire volgare?

Consolati, non sei l'unica ad aver scambiato uccelli per farfalledifra64 ha scritto:Oliva: a mia discolpa ammetto di aver guardato dal cell
carinissimi gli uccellini
Nevvero?Rouge84 ha scritto:Come sei volgaremyfriend ha scritto:Vabbè, ma allora neanche farfalle![]()
quotoRouge84 ha scritto:Come al solito direiBIZET ha scritto:La serata sta prendendo una piega ...
e poi dicono che noi dnne pensiamo solo a scarpe e borsette...capperugiola ha scritto:quotoRouge84 ha scritto:Come al solito direiBIZET ha scritto:La serata sta prendendo una piega ...
mattina/pomeriggio e sera![]()
Chi guarda siti di scarpe???Rouge84 ha scritto:Anfatti...............BIZET ha scritto: e poi dicono che noi dnne pensiamo solo a scarpe e borsette...
Nessuno sta guardando centinaia di siti di scarpe
Io sto guardando da ieri yoox, e ormai lo sto imoarando takmente a memoria che so benissimo che i miei stivali oggi pomeriggio non c'erano!!Rouge84 ha scritto:VolgareBIZET ha scritto:Rouge parla per te, non sai cosa sto guardando io...cara diciamo scarpe da mesi
io ioarianh ha scritto:Chi guarda siti di scarpe???Rouge84 ha scritto: Anfatti...............
Nessuno sta guardando centinaia di siti di scarpe