DIVA:

questa sotto è tipo la mia in scuro.

www.arredo3.it
Moderatore: Steve1973
picci ha scritto:hai intasato... un topic di un'altra persona...nasin ha scritto:xchè mi andava di metterle.picci ha scritto:ma Nasin
chi te li ha chiesti i modelli?
Lorina, che aperto il topic ed è sparita... non li ha chiesti!!!
Perché hai messo tutte queste foto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao lelisa, io ho fatto 1 prev con arredo3, tot 8000, elettrodomestici smeg (forno,lavast.,fornelli) frigo incluso ma da decidere la marca, cappa falmec, cucina di 2,40 a muro + circa 1,50 di isola con moduli da 60 sotto, 1 tavolo 80x80 - 4 sedie - 2 sgabelli e i top e lo schienale marmo, cosa pensi?lelisa ha scritto:rispondo ad ACQUA, la mia sarà all'incirca come l'ultima foto con le basi così in rovere moro e i pensili panna lucidi....v
visto che si parla di prezzi io per una cucina lineare di 4 mt più penisola (senza basi sotto) di 50cmX120cm spenderò intorno a 4600 €..elettrodomestici smeg e ariston
lelisa ha scritto:rispondo ad ACQUA, la mia sarà all'incirca come l'ultima foto con le basi così in rovere moro e i pensili panna lucidi....v
visto che si parla di prezzi io per una cucina lineare di 4 mt più penisola (senza basi sotto) di 50cmX120cm spenderò intorno a 4600 €..elettrodomestici smeg e ariston