scuri in Fibex

Per gli infissi della mia nuova casa ho un preventivo della Agostini Group che mi sembra buono per le finestre, mentre per gli scuri risulta più caro degli altri perchè non utiizzano il pvc ma il Fibex che a detta loro ha una qualità superiore. Ora io sarei anche disposta a spendere qualcosina in più, ma volevo capire da chi è del settore se questi soldi sono ben spesi... In fondo mi sembra di capire che questo fibex sia un prodotto abbastanza nuovo... Grazie a chi mi vorrà esprimere il suo parere!

Re: scuri in Fibex

visti e scartati...appunto per il prezzo.
sicuramente il materiale è interessante, ma hanno l'unico problema che sono leggerissimi, forse troppo.
producendo e vendendo scuri in pvc belli massicci e rinforzati in acciaio internamente...e dunque anche abbastanza sicuri...vedo che i clienti sono più attratti dal prodotto che da sensazione di robustezza maggiore... poi chiedono il prezzo...costan meno...e dunque 1 + 1...al 99% scelgono quelli.

confermo.
purtroppo il prezzo (e l'abitudine, aggiungo) non ne favorisce l'impiego
in compenso si continuano a vedere scuri in pvc di dimensione superiore a quelle raccomandate, che poi si imbarcano, cedono di squadro ecc.ecc.

Il Fibex è ottimo (a parte per chi lo taglia in produzione). Le malelingue dicono che nel tempo possa avere problemi di tenuta tra viti e profilo, ma qui in zona ne vendono parecchio.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.