oggi ero iperattiva, mi sono alzata alle 7.. poi disgraziatamente son finita sul divano a guardare l'hokey..... e mi son svegliata adesso!

nel pomeriggio devo recuperare i giorni di clausura con dello shopping!

Moderatore: Steve1973
Come potrei, sei l'unica stacanovista che mi fa compagnia il sabatocapperugiola ha scritto:Buongiorno lord,
Sono d'accordo è il periodo storico che rende i clienti non solo pesanti ma quel che è peggio malfidati....e ti assicuro anche quando si tratta di pochi euri![]()
Edit: pensavo mi avessi messo in punizione
Eccerto non mi metti in punizione perchè son l'unica rimastabrummel ha scritto:Come potrei, sei l'unica stacanovista che mi fa compagnia il sabatocapperugiola ha scritto:Buongiorno lord,
Sono d'accordo è il periodo storico che rende i clienti non solo pesanti ma quel che è peggio malfidati....e ti assicuro anche quando si tratta di pochi euri![]()
Edit: pensavo mi avessi messo in punizione![]()
Concordo, i pochi che spendono sono convinti di poter pretendere qualsiasi cosa ed assumono atteggiamenti, almeno nel mio campo, per i quali si fa davvero una gran fatica a non mandarli aff@nculo, specialmente se ne infili due o tre di seguito e ti torna in mente che lavori anche domani
Secondo me un po' pensi di meritarla la punizione, per questo non ti accorgi dei complimenticapperugiola ha scritto:Eccerto non mi metti in punizione perchè son l'unica rimasta
brummel ha scritto:Secondo me un po' pensi di meritarla la punizione, per questo non ti accorgi dei complimenticapperugiola ha scritto:Eccerto non mi metti in punizione perchè son l'unica rimasta![]()
![]()
L'uomo senza volto
difra64 ha scritto:appena finita la torta per la festa di F.
io ho fatto solo le rose di pasta di zucchero e lei tutto il resto (un lavoro lunghissimo....)
torta arlecchino (4 strati di pan sdi spagna di 4 colori diversi con la crema di burro a metà dei 4 colori) ricopertura con la pasta di zucchero bianca e decori con le rose
davvero bella![]()
la poso su pose
rouge allora ne è valsa la pena...posaRouge84 ha scritto:nuo...ero stremata dalla prova del supermercato..però ho portato un bel bottino, una giacchina pennyblack, di classecapperugiola ha scritto:mel deserto c'è più vita![]()
ok, quando ha finito e non guarda corri in cabinarouge allora ne è valsa la pena...posa![]()
certo![]()
sto solo facendo fintadi studiare mentre R mette a posto la spesa![]()