Re: parquet come rivestimento cucina
#18Simpson che bella casa, calda e ricercata....complimenti
Posso sapere la marca del divano? Grazie

Posso sapere la marca del divano? Grazie
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#19Veramente molto bella!!!! Complimenti ...
Il mobile del soggiorno e di "santarossa" per caso?

Il mobile del soggiorno e di "santarossa" per caso?
#20Il divano é l'unica cosa che devo sostituire.... Comunque comprato circa 5/6 anni fa all'emmezeta (ora conforama)... Si la parete é Santarossa... Le linee del nuovo fastkube sn proprio belle
Arredamento... Sogno o Utopia...
#21Pensavo fosse un pezzo degli anni 70 ,comunque trovo che si ambienti perfettamente nel tuo soggiorno 

The sisterhood of The Calf 37,5
#22Anche io sto valutando santarossa...ho visto i prodotti solo da catalogo ma sembrano in effetti molto belli!!!
Abbiamo gli stessi gusti!;-)
Abbiamo gli stessi gusti!;-)
#23Si come linea é molto bella come ti dicevo ed anche qualitativamente hanno rapporto qualità prezzo senza paragoni... Io ho scelto da catalogo ma avevo visto un paio di modelli in negozio quindi ho scelto secondo i miei gusti abbastanza sicuro di quello che prendevo
Giusto per darti un'idea di prezzo io l'ho pagata scontata 1600 l'anno scorso di questi tempi
Questo invece é il divano prossimo...

Giusto per darti un'idea di prezzo io l'ho pagata scontata 1600 l'anno scorso di questi tempi
Questo invece é il divano prossimo...

Arredamento... Sogno o Utopia...
#24Grazie delle info!!!!
Ottimo prezzo allora per " santarossa"!!!
Il divano molto molto bello!
Io l'ho preso di pelle nera, anche se lo preferivo in stoffa grigio..ma era una super occasione.....230 cm di divano in pelle sfoderabile della doimo 1.000,00 euro non me lo sono fatta sfuggire:-D
Ottimo prezzo allora per " santarossa"!!!
Il divano molto molto bello!
Io l'ho preso di pelle nera, anche se lo preferivo in stoffa grigio..ma era una super occasione.....230 cm di divano in pelle sfoderabile della doimo 1.000,00 euro non me lo sono fatta sfuggire:-D