Re: La casa di Mia Wallace
#482Grazie, troppo gentile!zooropeanily ha scritto:Quoto quoto quoto, stupenda davvero, ti invidio troppoooooooooogiovygio ha scritto:stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la cucina e molto bella,la tua lavanderia è da fare invidia![]()
panorama da mozzare il fiatoooooooooo

l'unica certezza è che nulla è certo.
#483ciao Mia!io e mio moroso abbiamo ammirato il tuo album!ero curiosa in primis di vedere i controsoffitti perche' anche noi abbiamo intenzione di farli!
Casa tua e' molto bella,ti faccio i complimenti anche per tutti i dettagli che hai scelto con cura (il bagno e' stupendo per esempio,ma la scelta dei colori dei tappetini e asciugamani che riprendono il verde che si ritrova spesso in giro per la casa e' il top!!vado matta per queste cose!
Mi e' piaciuta anche la parete della cucina con le piastrelle caesar e li' sono andata un po' in crisi perche' vorrei fare il top con l'alzatina
,ma la tua parete e' proprio bella!
brava brava!complimenti!
Casa tua e' molto bella,ti faccio i complimenti anche per tutti i dettagli che hai scelto con cura (il bagno e' stupendo per esempio,ma la scelta dei colori dei tappetini e asciugamani che riprendono il verde che si ritrova spesso in giro per la casa e' il top!!vado matta per queste cose!
Mi e' piaciuta anche la parete della cucina con le piastrelle caesar e li' sono andata un po' in crisi perche' vorrei fare il top con l'alzatina

brava brava!complimenti!
#484grazie, gentilissima!Blackholesun ha scritto:ciao Mia!io e mio moroso abbiamo ammirato il tuo album!ero curiosa in primis di vedere i controsoffitti perche' anche noi abbiamo intenzione di farli!
Mi e' piaciuta anche la parete della cucina con le piastrelle caesar e li' sono andata un po' in crisi perche' vorrei fare il top con l'alzatina,ma la tua parete e' proprio bella!
brava brava!complimenti!

#485NEWS
Altre novità nell'album. A conferma del mio maniacale bisogno di ordine e organizzazione
abbiamo aggiunto alla libreria rossa alcuni (tanti!) cassetti, a contrasto... il risultato mi piace molto! ... inoltre abbiamo messo un mobile in bagno... che non sarà sicuramente definitivo, ma mentre ci decidiamo ad andare dal mobiliere per progettarlo, abbiamo deciso di riempire un po' il bagno con un comodo divisorio-contenitore, tanto per non sentire l'eco 
Altre novità nell'album. A conferma del mio maniacale bisogno di ordine e organizzazione

#488No no, il link è sempre lo stesso, solo che ci troverai nuove fotosonia1977 ha scritto:ma per vedere l'aggiornamento mi devi rimandare il link?

#489Da persona disordinata in cerca di organizzazione ti chiedo di poter vedere la tua casa per idee, spunti...grazie
#490Ma hai tolto delle foto ???mia_wallace ha scritto:NEWS
Altre novità nell'album. A conferma del mio maniacale bisogno di ordine e organizzazioneabbiamo aggiunto alla libreria rossa alcuni (tanti!) cassetti, a contrasto... il risultato mi piace molto! ... inoltre abbiamo messo un mobile in bagno... che non sarà sicuramente definitivo, ma mentre ci decidiamo ad andare dal mobiliere per progettarlo, abbiamo deciso di riempire un po' il bagno con un comodo divisorio-contenitore, tanto per non sentire l'eco
#491Ciao Sonia, ho tolto 2 foto perché oggi le ho rifatte nuove, migliori, ma comunque uguali! E anzi, ne ho aggiunte di nuove... quindi non capisco cosa non trovi?sonia1977 ha scritto: Ma hai tolto delle foto ???

#492Ciao Mia! Mentre "sfogliavo" l'album compariva la scritta " foto mancante" ...solo questo
#493Ah ok, forse perché lo stavi guardando proprio mentre lo aggiornavosonia1977 ha scritto:Ciao Mia! Mentre "sfogliavo" l'album compariva la scritta " foto mancante" ...solo questo

#494bella casa, razionale, ben disposta, ordinatissima, la cucina mi ha colpito di più bellissima, soprattutto il top, che pietra è? forse lo hai già detto, nel caso scusami, è comodo da usare? la lavanderia mi fa invidia, io ho fatto la cabina armadio con quel sistema.
complimenti
complimenti
#495grazie milleMarcella ha scritto:bella casa, razionale, ben disposta, ordinatissima, la cucina mi ha colpito di più bellissima, soprattutto il top, che pietra è? forse lo hai già detto, nel caso scusami, è comodo da usare? la lavanderia mi fa invidia, io ho fatto la cabina armadio con quel sistema.
complimenti

il top è in quarzo, molto comodo!