Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#6017iladoc ha scritto:Mai stata sottopeso in vita mia
Io si!!!
Ma non ora!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#6018Come non quotareiladoc ha scritto:Mai stata sottopeso in vita mia
#6019io si, nel lontano 2007....vista la foto tempo dopo, mi son fatta impressione da sola! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6020ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6022Sil terribili
Sto facendo strage su Yoox (anzi la farei ma se non mi sbrigo a ricaricare non rimane niente
)
Sto facendo strage su Yoox (anzi la farei ma se non mi sbrigo a ricaricare non rimane niente
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#6023tu non fai testo!simo19691 ha scritto:
edit
e neppure Just!
Ultima modifica di Sil70 il 24/02/14 12:48, modificato 1 volta in totale.

#6025Materiale parte superiore: Pelle e finta pelle di alta qualità
... mi lascia perplessa...

... mi lascia perplessa...
#6026forse la finta è quella che sembra scamosciata....piperita ha scritto:Materiale parte superiore: Pelle e finta pelle di alta qualità
... mi lascia perplessa...![]()
Ila...non t'ho capita!

#6027....io per qualche mese nel lontano 1996....giusto il tempo di irretire mio marito, che ancora mi rinfaccia di averlo accalappiato con l'ingannoPapera ha scritto:iladoc ha scritto:Mai stata sottopeso in vita mia
Io si!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non ora!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#6029fanno cag@re tipo le prugne sunsweetSil70 ha scritto:forse la finta è quella che sembra scamosciata....piperita ha scritto:Materiale parte superiore: Pelle e finta pelle di alta qualità
Ila...non t'ho capita!
#6030all'anima del volo pindarico!iladoc ha scritto:fanno cag@re tipo le prugne sunsweetSil70 ha scritto:forse la finta è quella che sembra scamosciata....piperita ha scritto:Materiale parte superiore: Pelle e finta pelle di alta qualità
Ila...non t'ho capita!
ok, era solo un'idea!